quote:Per Ombra,a lavorare sulla termocoppia forse ho qualche problema (prima dovrei individuarla )magari vedo se trovo in zona qualche collega che ne sa di più.GRAZIE veramente a tutti.>> ...non è un problema! ...sdraiati sotto il camper e guarda in direzione della fiamma pilota, dovresti vedere un filo di rame di circa 2mm di diametro, viene un po male, ma dovresti solo smontarlo e rimontarlo mentre lo spingi in alto! Cordialmente.[:D] Pippo
quote:!X1dic2risp:3002 sl come la tua,proverò ad eseguire le tue stesse operazioni, per PDR:si tratta di una stufa ad accensione piezo manuale e la fiamma rimane spesso un pò gialla.In passato,non possedendo i regolatori di pressione fissi a 30mb mi si spegneva spesso,ho scoperto essere un problema di scarsa pressione,con il fatto che tutti raccomandano attenzione io avevo ecceduto al ribasso.>> Ehi!!! NON è manuale!!! E' automatica! TruMATICid="red">!!![:o)] Scendi le parole!!! Quella manuale è da tenere col manopolone premuto mentre con l'altra mano fai scoccare una scintilla alla volta premendo un grosso pulsante all'altro capo della stufa. NON ha le pile che si scaricano (mi raccomando: cambiale ogni anno! l'acido...[xx(]) ma in compenso richiede due mani per l'accensione...[:o)] Ok, scherzi a parte: NON mettere regolatori variabili, ma il suo bel regolatore fisso Truma da 30 mBar. Ti risparmierai un sacco di mal di testa! Oltre che rischi in caso d'incidente: i regolatori variabili non sono omologati per l'uso a bordo di automezzi... e la tua assicurazione in caso d'incendio potrebbe fare MOLTE storie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 03/11/2009 16:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT: PDR ti avevo cercato attraverso il tuo profilo per notiziarti in merito alla tua questione scala Autohome, ma non ho avuto risposta da parte tua, mentre la Autohome mi aveva dato ottime speranze, mi sai dare qualche novità o ti sei arreso ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/11/2009 16:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me mi sono perso la tua comunicazione; ad ogni modo ti ho riscritto.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 03/11/2009 17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena posso leggo a presto MACU.