grazie Alex52 [:)]
noi siamo 5 in famiglia... che faccio [?] mi intriga veramente tanto in realtà
il mio camper ha le finestre piccole in mansarda, le finestre piccole sui letti a castello, ci piace il mare d'estate... non ho neanche il clima in cabina, escludo per una lunga serie di motivi la combinazione clima & generatore (costo, necessità della 220volt, rumore e puzza del generatore...)
tra l'altro, dovessi pure cambiare il camper, mi dice l'installatore che è facilmente traslocabile
le due batterie dei servizi & pannello solare già ce l'ho... durante l'autunno/inverno, a bassissima stagione, vedo se trovo qualche stra-offerta [;)]
IO L'HO MONTATO DUE ANNI FA E VI GARANTISCO CHE VA MOLTO BENE E ANCHE L'ASSISTENZA E OTTIMA SE AVETE DEI DUBBI O DELLE INFO DA CHIEDERE CHIAMATE PURE LA SEDE DELLA VIESA ITALIA A PRATO E CHIEDETE DI ALESSANDRO E IL TITOLARE E VI GAERANTISCO CHE E OTTIMO ED UNA DISPONIBILITA' ECELLENTE .
Montato a fine maggio scorso sul nostro AR2, al posto dell'oblò su dinette, ottima posizione grazie alla quale si è goduto dalla dinette, dal lettone in mansarda e dai letti a castello di poppa. Figuratevi che Gaio (il ns. barboncino toy) chiedeva di salire in mansarda per poi affacciarsi e bearsi dell'aria fresca... aveste visto le orecchie che "sventolavano").
Non è sicuramente un clima, ma vi assicuriamo (mia moglie era la malfidata) che in camping a Pineto due settimane fa, con 37° senza aria (agh), si è dormito benone e capitava di fare il pisolo pomeridiano all'interno piuttosto che sulle brandine esterne..
Se qualcuno volesse testarlo, noi siamo in zona Tivoli (Roma). Necessario preavviso, occhio..
Buon ferragosto!id="Verdana">id="blue">
grazie azurazur, sono passato sulla cartella x vedere se c'erano novità, vedo che ce ne sono [8D]
io sono di roma, dove l'avete fatto montare? quanto avete speso? thank you! [:)]
se interessa qualcuno ho messo in rete il manuale viesa con ricambi e istruzioni su emule cercate "viesa condizionatore.conte68" file zippato di 83,3 mega
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.