grazie Alex52 [:)]
noi siamo 5 in famiglia... che faccio [?] mi intriga veramente tanto in realtà
il mio camper ha le finestre piccole in mansarda, le finestre piccole sui letti a castello, ci piace il mare d'estate... non ho neanche il clima in cabina, escludo per una lunga serie di motivi la combinazione clima & generatore (costo, necessità della 220volt, rumore e puzza del generatore...)
tra l'altro, dovessi pure cambiare il camper, mi dice l'installatore che è facilmente traslocabile
le due batterie dei servizi & pannello solare già ce l'ho... durante l'autunno/inverno, a bassissima stagione, vedo se trovo qualche stra-offerta [;)]
IO L'HO MONTATO DUE ANNI FA E VI GARANTISCO CHE VA MOLTO BENE E ANCHE L'ASSISTENZA E OTTIMA SE AVETE DEI DUBBI O DELLE INFO DA CHIEDERE CHIAMATE PURE LA SEDE DELLA VIESA ITALIA A PRATO E CHIEDETE DI ALESSANDRO E IL TITOLARE E VI GAERANTISCO CHE E OTTIMO ED UNA DISPONIBILITA' ECELLENTE .
Montato a fine maggio scorso sul nostro AR2, al posto dell'oblò su dinette, ottima posizione grazie alla quale si è goduto dalla dinette, dal lettone in mansarda e dai letti a castello di poppa. Figuratevi che Gaio (il ns. barboncino toy) chiedeva di salire in mansarda per poi affacciarsi e bearsi dell'aria fresca... aveste visto le orecchie che "sventolavano").
Non è sicuramente un clima, ma vi assicuriamo (mia moglie era la malfidata) che in camping a Pineto due settimane fa, con 37° senza aria (agh), si è dormito benone e capitava di fare il pisolo pomeridiano all'interno piuttosto che sulle brandine esterne..
Se qualcuno volesse testarlo, noi siamo in zona Tivoli (Roma). Necessario preavviso, occhio..
Buon ferragosto!id="Verdana">id="blue">
grazie azurazur, sono passato sulla cartella x vedere se c'erano novità, vedo che ce ne sono [8D]
io sono di roma, dove l'avete fatto montare? quanto avete speso? thank you! [:)]
se interessa qualcuno ho messo in rete il manuale viesa con ricambi e istruzioni su emule cercate "viesa condizionatore.conte68" file zippato di 83,3 mega
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.