quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/01/2010 12:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho scoperto che a lato del beccuccio incriminato,è posizionato un pulsante(o roba simile),qualcuno sa illuminarmi sulla funzione di quest ultimo?>> Capiamoci ... ma tu, quando la svuoti, non premi il pulsante giallo (nella foto, in alto a dx)? [:0] Quel pulsante ti permette di fare uscire l'aria mentre scarichi, altrimenti, l'aria, è costretta a passare dal foro di scarico, e l'operazione diventa ben difficile. Per la perdita, credo sia dal tappo scorrevole superiore (nella foto); quello si deve chiudere da solo quando la estrai, se per caso la slitta è un pò sporca, forse non chiude bene. Ultima cosa: se ungi di vaselina la guarnizione nel foro grande, sotto il tappo scorrevole, forse si mantene meglio e, quando la risciacqui, non scuotere troppo la cassetta, altrimenti salta via il galleggiante interno.[;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/01/2010 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è un po' duro,dovrò usare un po' di forza,per evitare di girare nel senso sbagliato(rischiando la rottura) potresti indicarmi in che direzione giare?
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/01/2010 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diresione antiorario SX . prima di rimontare lubrifica con olio di vasellina o un prodotto analogo l'oring di tenuta
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/01/2010 13:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FUFU il pulsante lungo di colore giallo e' lo sfiato per l'esterno quando la cassetta e' nella sua sede(sul vr) ed a me succedeva lo stesso...l'unico modo perche' non si verificasse piu' il tuo problema...devi smontarlo ,girare in senso antiorario e sfilarlo ed e' appunto a baionetta,poi trovi un piattello di plastica e una guarnizione ed e' interposta una spugnetta da filtro per non far fuoriuscire il liquame quando sbatte nella sua sede,a me si e' rotto il piattello di plastica e l'ho rifatto in ottone...devi pulirlo con delicatezza e poi lubrificarlo con vaselina filante tecnica se il piattino e' intatto devi solo pulirlo ...Altrimenti...da sostituire...Ciao a aTutti Franck[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 08/01/2010 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho rotto proprio la ranella di plastica interposta tra la guarnizione e la spugnetta...costo 18 euro??sti Tedeschi i soliti esagerati...in ottone 2 euro...da un me' amis...T'saludi Franck [;)]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/01/2010 15:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto...meglio una pizza...e una birra...18 eurozzi ce la fanno...[:D][;)]Franck