quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 06/08/2010 23:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al rele' la tensione arriva? Robi
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 07/08/2010 13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso non vuol dire niente purtroppo...armati di tester e prova tutti i contatti. Magari hai interrotto il D+ che eì il filo che da' il segale al rele' di far passare la corrente. Il contatto dovrebbe essere il N° 30. Ovviamente rileverai la tensione solo con motore acceso. Robi
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 07/08/2010 22:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio così. Ma non avevi detto di avere provato l'interruttore col tester? Robi
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 07/08/2010 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si capisce poco e' un po' sfuocata,non ne hai una migliore? Robi
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 07/08/2010 23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho salvato e girato l'immagine,adesso in alto a sinistra ho il disegno della batteria con 220. Quelli sopra sono tutti tasti vero? a te serve sapere cos'e' quel disegno sotto a quel tasto lì giusto? Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 07/08/2010 23:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Misembra che il disegno indichi un serbatoio delle acque. Percio' penso che a quel fusibile sotto il tasto che ti ho detto prima,ci sia collegata anche la pompa dell'acqua. Pero' non ne sono sicuro. Robi