quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/02/2010 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un bimbo piccolo d'estate è quasi un obbligo averlo, ho fatto un paio di fine settimana al mare lo scorso luglio e mi sono reso conto che l'ombrellone non basta...ed era fermo nella sdraietta a tre mesi. La prossima estate avrò un "diavolo della tasmania" da gestire e qualche metro quadro di ombra in più non guasterà.... Lo so in sosta libera è inutile....ma anche se lo apro appunto quelle due volte l'anno che vado in AA al mare...mi basta... Poi la sera io tiro l'umido....[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/02/2010 16:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto luigi 1963 id="green"> al 100%.. alla fine è la soluzione migliore![;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/02/2010 16:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea del gazebo a pantografo mi ha veramente attirato. Solo che roba 3x3 e 3x2 la trovo solo a 300 e passa euro più iva. Dove l'hai trovato al prezzo che dici. Alla fine mi conviene quasi un tendalino nuovo....