CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto secondo serbatoio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:30:49
come sempre quando c'è un problema mi rimetto alla pubblica udienza... cominciamo con lo spiegare cosa è successo... mi metto d'impegno e compero il necessario per metter su il secondo serbatoio e fino a quì tutto bene. Lo devo montare su di un Laika della serie X e precisamente il modello 695 garage che più o meno è disposto come la maggior parte dei mezzi con garage e quindi mi trovo uno spazio adatto frà la fine del garage e la ruota discorta ( meccanica Transit ultimo modello). Finito di montare il tutto e collegaro al primo per non forare la parete un'altra volta con un tappo di carico....lo riempio dal tappo originale passando dal rubinetto di scarico da 3/4 di pollice e quindi più che sufficente , metto poi alla sommità del serbatoio secondario uno sfiato sufficente da non creare dei rigurgiti all'atto del carico..... poi mi viene in mente che Laika predispone una spina sotto il telaio già collegata alla centralina per vedere i livelli del secondo serbatoio....mi collego e pianto le classiche quattro vii di acciaio inox con relativi capicorda alla parete del serbatoio... livello 0 o massa in basso poi di seguito livello 1/3 , livello 2/3 , livello 3/3 il più in alto.... ma alla centralina arriva solo il segnale del primo 1/3 anche con serbatoio pieno...??? provo a spostare la spina di segnale nella centralina con il princpale che và bene ed è tutto in ordine in ogni spinotto che metto mi dà sempre il segnale giusto ( la centralina funziona !!) mi metto alla ricerca del segnale del serbatoio principale e noto che il segnale della massa ( o livello 0 come chiama la Laika) è sdoppiato dal capocorda in basso ad un altro capocorda che è stato inserito frà il 2/3 e il 3/3...?? che l'acqua non riseca a fare massa oltre il 1/3 e non riesce a leggere quelli più in alto?? A conclusione di ciò adesso anche il rilevatore delle grigie della cucina ( ci sono due serbatoi separati cucina bagno)...mi accorgo che è nella stessa linea del rilevatore del serbatoio secondario che ho collegato io ? AIUTOOOO! chi mi sà dare delle nozioni tecniche per uscire da questo inghippo....? Grazie da subito Gianni
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:12:57
da quel che vedo nessuno di voi ha mai riscontrato questo problema...comunque grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link