CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto... si è incastrata la cassetta wc

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 26/08/2009 alle: 18:49:14
per luke66PN Noiatri5 5.... ho solo 3 figli[;)] + 1 moglie+ me = 5 appunto[;)] noi 5 in genovese noiatri5![:D] per camperista "allora cosa era?"[?][?][?] Grazie per la quotazione buono il consiglio di Alexia che sto per realizzare ma x Alexia sfiato sul tappo/tubo o sulla cassetta (trovo il ricambio per attuare lo sfiato sulla valvola? dove lo compero? come è fatto? quanto €?) buoni Km a tutti Fabio
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 28/08/2009 alle: 22:52:31
[?] No tutti insieme Alexxxxxxiaaaaaaaaaaaaaaaa[;)] Fabio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 29/08/2009 alle: 08:54:14
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 26/08/2009  18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il grazie.... voi siete in 5, noi in 4 ma a volte capita di ca@@@e anche per 6 [:D][:D] doppia cassetta, ma comincio a pensare ad un kit speedy... solo che il costo[xx(]
16
BetterAnEgg
BetterAnEgg
28/12/2008 37
Inserito il 29/08/2009 alle: 09:24:35
Aiutiamoci, copio e anch'io domando: Cosa era successo? Potrebbe essere utile anche ad altri sapere le cause ... o no? Grazie e ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 29/08/2009 alle: 09:56:12
Lo sfiato sulla valvola? No chiudila del tutto quella valvola. NOn ti serve alcuno sfiato se hai gia' praticato l'areazione sullo sportellino thetford ed hai connesso vaschetta con areazione stessa tramite tubo corrugato. Non ti occorre spendere altri soldi a comperare valvole di diversa natura.[:)]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 29/08/2009 alle: 13:32:20
Noi abbiamo la C200 Thetford,quella verde e grazie a Dio in 4 anni zero problemi. Ho sempre avuto l'accortezza quando torno da una vacanza lunga di lavare bene la cassetta,farla asciugare e lubrificare tutte le parti mobili con uno spray al silicone:guar nizioni,leveraggi ecc. Funziona tutto alla perfezione. Ho sempre una paura che mentre mi reco a svuotare la cassetta mi resti in mano la maniglia della cassetta e cadacon il suo "prezioso" contenuto... Sara' sempre affidabile? a nessuno si è rotta?[:D]
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 29/08/2009 alle: 14:02:10
Sul mio King esiste la predisposizione per la secondas cassetta C3 secondo me assolutamente indispensabile ma sufficiente! Per ogni evenienza poi ho una tanica fiamma sganciabile sotto il fondo utile tanto per le grigie che , in emergenza, anche per le nere! Grazie Alexia avevo capito male! Fabio
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 30/08/2009 alle: 10:20:24
Cara Camperista Ponsacchina, ma alla fine qual'era il problema? Anche se era una sciocchezza può comunque capitare ad altri e, se prima hai scritto per chiedere aiuto, adesso sarebbe quantomeno cortese dare indicazioni agli altri utenti. Cordiali Saluti.id="purple">
16
camperista ponsacchina
camperista p...
18/07/2009 69
Inserito il 07/09/2009 alle: 17:50:01
scusate il ritardo della risposta, ma ho avuto problemi al computer ...secondo il concessionario si era boccata la valvola interna che poi ha sbloccato con il cacciavite e ....tanta pazienza...l' importante è aver risolto la questione.grazie ancora a tutti
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 07/09/2009 alle: 18:44:39
quote:Risposta al messaggio di camperista ponsacchina inserito in data 07/09/2009 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il Camperista Ponsacchina, scusa se mi intrometto ora ma pure noi abbiamo avuto un simile problema con la cassetta tethord 250 (grigio arancio) e dopo diverse volte che si è bloccata (anche con difficolta di estrarla) con il conce ci siamo accorti che la levetta di plastica che tiene premuto la valvola (per intenderci quella di plastica[:0][:0][:0] bianca che è nella sede sotto al coperchietto con sigla tethord)si era deformata probabilmente con il caldo e pertanto non riusciva più a completare la sua corsa. il conce non ha fatto altro che scaldarla e ripristinare la sua forma originale....e comunque con il prossimo caldo con tutta probabilità si ripresenterà il problema. soluzione finale credo che sia solo un modifica sostanziale del materiale di cui è composta questa piccola staffetta!!! chissà se la tethord e i suoi tecnici ci arriveranno???? un saluto from beppe&orsola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link