quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/08/2010 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere c'è stato un gran temporale oggi, ma come si resetta?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/08/2010 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho anche io un sikura ma non sò se dello stesso tipo, comunque se hai la chiavetta con i tre fori inseriscila nel triplo contatto che trovi sotto al led di segnalazione dell'allarme. Se questo non basta a riavviarlo allora togli totalmente l'alimentazione alla centralina dell'allarme (staccandolo dalla batteria), ricollega l'alimentazione e riprogramma la centralina come descritto nelle istruzioni, se le hai... Buona fortuna Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 14/08/2010 00:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, sul vecchio camper avevo il sikura con le istruzioni e riuscivo a programmarlo, su questo (è quello con i contatti wireless) non le ho le istruzioni, comunque certo ti trovarle su internet.