Ciao a tutti,
chiedo un aiuto a chi possiede un challenger genesis 49 o simili.
c'è qualcuno che sa come si fa ad aprire i faretti della dinette per sostituire le lampade?
Grazie delle info.
Ciao
Io ogni volta che si bruciano le lampadine ... cambio camper[:D][:D][:D]....no dai... io sul Chausson Flash 03 devo solo girare la parte in vetro e dopo ho libero accesso alla lampadina.
Ciao,
Ale.
@Zero3: ciao... tutto bene dopo la puglia? Ho amici che sono rientrati ieri dal Riva di Ugento ed hanno detto che c'era parecchia gente ... si stava meglio quando siamo andati noi [:D]
@Zero3 e granraf: grazie! proverò questa sera o nel WE.
@granraf: Si voglio cambiare le lampade con quelle a LED ... ho appena finito la sostituzione di quelle della cucina e dei letti (castelli post e mansarda) ... ora tocca a Bagno e dinette [:)]
Ciao
Non so come sn fatti questi faretti quindi non t'aiuterò in questo ma a farti venire dubbi: e se al posto delle lampadine montassi dei moduli a led?
Consumano mediamente 10 volte meno di una lampadina, durano moooooolto di più e scaldano pochissimo.
Ciao
Alberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.