quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/07/2010 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quel modello, ma anch'io ho comprato poco tempo fa un televisore Telesystem e non era prevista nella confezione la presenza del cavo con lo spinotto per la presa accendisigari. Il motivo è anche quello che questi televisori non nascono per un uso a 12V, ma a 220V. Detto questo, diamo per scontato che tu ti sia accertato che l'ingresso previsto sul televisore sia 12V. Quindi non ti rimane che acquistare uno spinotto come quello che hai attaccato al filo che esce dal trasformatore , acquistarne uno (sperando che in commercio ci sia) e costruirti il tutto, anche con lo spinotto per la presa accendisigari, se ti serve. Nel caso (come nel mio) vi sia quella quadripolare (lato televisore), allora "l'affare si ingrossa" (diceva uno di mia conoscenza). Se così fosse, dillo che ti spiego cosa ho fatto io, perchè in commercio lo spinotto non si trova. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/07/2010 19:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello è il problema, il connettore quadripolare. E' più facie trovare 1.000€ per terra. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/07/2010 19:58:59 (> Eccomi Nash88. Confermo che ho dovuto procurarmi il cavetto dopo l'acquisto del televisore. Se può esserti d'aiuto il Telesystem Palco è identico al Telefunken TE 16857MXN COMBO LCD 16" (spero di non sbagliarmi)e di conseguenza anche il cavetto 12v. Saluti. Marco (FI) P.s.: io l'ho acquistatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUIid="size3">id="red">
. Prova a contattarli e chiedi se ti spediscono solo quello ( lo vendono con il Telefunken normalmente).id="green">