quote:Originally posted by Franco1> Non hai installato il programma TomTomHome sul tuo pc? Perchè basta collegare il tuo apparecchio al pc e lanciare il programma. Scegliere l'opzione "aggiungi voci" e selezionare quella che t'interessa, senza spesa perchè quelle di default sono scaricabili gratuitamente.
mi sono perso le voci sintetizzate per il 910 (paola) quindi non mi fà piu' gli avvisi vocali[:(][:(][:(][:(!] qual'cuno mi sa reinsallare il tutto??? NON HO FATTO IL BACKUP haimeeeeeeee[:(][:(][:(] Ringrazio SENTITAMENTE chi è in grado di consigliarmi[:D][:D][:D] Cordialmente Franco >
quote:Originally posted by Franco1> Mandami una mail a floyd@mrfloyd.it così acquisisco il tuo indirizzo e ti mando la voce di paola che poi copi nella cartella voices del tuo dispositivo
ho capito, mi mancano quelle sintetizzate, non quelle che trovi in giro [:(], quelle del softwere per intenderci, comunque grazie del consiglio[:)] Franco >
quote:Originally posted by Franco1> Se vai sul sito di poigps ci sono parecchi post che spiegano come fare x reinstallare tutto. Se non ricordo male devi collegare il tuo device senza far partire il TomtomHome, il pc quindi lo vede come periferica, e cancelli tutti i file che non sono allocati nelle cartelle, poi scolleghi lanci TomtomHome e lui parte con il ripristino. Comuque verifica bene la procedura corretta sul sito che ti ho detto sopra [:)]
ho provato a farlo ma mi dice che la funzione non è supportata dal dispositivo [:(] secondo me bisogna REINSTALLARE TUTTO IL SFTWERE [:(], qqualcono lo sa fare???[:D] Franco >
quote:Originally posted by Franco1> Dopo l'ultimo aggiornamento periodico del dispositivo (go720) dal sito tomtom home, le voci sintetizzate sono apparse con la dicitura che non erano più supportate.
mi sono perso le voci sintetizzate per il 910 (paola) quindi non mi fà piu' gli avvisi vocali[:(][:(][:(][:(!] qual'cuno mi sa reinsallare il tutto??? NON HO FATTO IL BACKUP haimeeeeeeee[:(][:(][:(] Ringrazio SENTITAMENTE chi è in grado di consigliarmi[:D][:D][:D] Cordialmente Franco >