CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto Truma 3002

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15223
Inserito il 23/01/2010 alle: 00:09:06
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 22/01/2010  22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che ha fatto tutto da solo:prima ha smontato tutto poi ha chiesto consigli. E poi andiamo ma che centro Truma, per un semplice problema di GPL inadatto alle basse temperature. Ivo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 23/01/2010 alle: 00:42:02
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 22/01/2010  22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu che ne sai sulla professione e professionalità di chi da consigli in merito ? , magari se avresti letto fin dall'inizio saresti intervenuto diversamente , comunque bene o male sei intervenuto ed è corretto che esprima anche una tua opinione ma ti inviterei a rileggere tutte le risposte e magari qualora ve ne fossero di correggere e commentare quelle che secondo tè sono errate o addirittura pericolose Quel che scrive AC è sicuramente utile ma a parecchi di noi non interessa (sottoscritto compreso) ma ti assicuro che siamo piu aggiornati e documentati di quanto tu creda , così come sei intervenuto hai detto tutto e niente Mario
drughi
drughi
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 13:40:46
[:D][8D]RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTI E FACCIO UN APPUNTO A nABILIA gIOVANNI. I forum servono proprio a dare consigli sulle proprie esperienze poi stà alla persona decidere il da farsi. Posso dirti che il rivenditore truma solo per smontare e controllare mi chiedeva minimo 50 € poi figuriamoci per il lavoro. Invece grazie alle esperienze di più persone ho potuto rismontare tutto controllare le varie ipotesi e poi rimontato e cambiato il gas adesso tutto funziona.[:)] Con questo non voglio fare èpolemica ma solo dirti che , secondo me, è questa la forza del Forum. GRAZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE A TTTTTTTTTTUTTTTTTTTTTI E BUONI CHILOMETRI CON I VOSTRI COMPAGNI DI AVVENTURE
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:23:17
Ciao Nabila in pratica fai capire di essere un tecnico della Truma ? se posso dico la mia non penso che ci sia persone incoscienti di mettere le mani nella stufa per poi mettere a repentaglio la loro vita e quella dei suoi cari ! non pensi ? comunque sia i consigli vengono dati poi uno deve fare quello che si sente no ? Luca Pd
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
girone63
girone63
18/04/2009 180
Inserito il 25/01/2010 alle: 18:27:23
Salve a tutti,caro Nabilia qui nessuno vuole fare il tecnico truma come te ma solo dare consigli, a volte basta poco per risolvere piccoli problemi e toglersi di impaccio nel bel mezzo di una vacanza, a me il forum ha insegnato molto e se permetti se posso consigliare lo faccio. Pensi che i rivenditori con officine autorizzate siano tutti tecnici? Ho visto molti camper con dei lavoracci fatti che poi con calma abbiamo dovuto sistemare da soli e grazie anche a questo forum.Se si possono risparmiare dei soldini.Penso che chi chiede consigli se è un problema serio si rivolgerà sicuramente a un tecnico, ma penso che ce ne siano anche sul forum, ognuno per il suo settore basta avere pazienza di leggere tutte le risposte e la soluzione il più delle volte si trova.Comunque è la mia opinione ed è giusta anche la tua ma ognuno si regola come vuole.Saluti a tutti Enrico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link