quote:Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
quote:Originally posted by mago di oz> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents....
quote:Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
>
quote:Originally posted by Paolo62> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents.... Oh...Yes Io da voi ho sempre ricevuto cattiverie....poi consigli gli do a chi mi pare e piace, i tuoi 2 cent comprati qualcosa che ne hai bisogno.quote:Originally posted by mago di oz> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
[quote]Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> tu da me non hai mai ricevuto cattiverie e i 2 cents non erano per te !!!quote:Originally posted by Paolo62> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents.... Oh...Yes Io da voi ho sempre ricevuto cattiverie....poi consigli gli do a chi mi pare e piace, i tuoi 2 cent comprati qualcosa che ne hai bisogno.quote:Originally posted by mago di oz> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
[quote]Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
>![]()
>