CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto turbovent

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:32:12
improvvisamente il mio Turbovent non gira più e quando cerca di farlo, si muove molto lentamente sotto sforzo grattando e poi si ferma di nuovo. Lo ho smontato tutto e il problema è nel blocco motore che però è sigillato e non si può aprire. E' già capitato a qualcuno? E' risolvibile o è da cambiare? Ho provato a cercare on line ma pare che il solo motore non sia in vendita, ma che bisogna ricomprare il tutto..... prima di prendere una qualche decisione attendo di conoscere qualche vostro parere o esperienza GRAZIE
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:53:11
hai provato a dargli dello svitol?se ce l'hai ancora smontato prova a spruzzarglielo a più riprese e poco alla volta,non ho idea di come sia alloggiato il motorino,ma se è entrata acqua e il fondo è stagno cioè chiuso,l'unico sistema è fargli un buchino sotto,ma solo dopo avegli dato lo svitol,è capitato con la bici di mio figlio quando si erano bloccati i pedali per l'acqua con un buchino un pò d'olio e hanno ripreso a girare.saluti luca
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:07:34
...grazie penso che valga la pena fare questo tentativo... al max lo butto via comunque!! saluti
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:10:42
[quote]Originally posted by toto71
...grazie penso che valga la pena fare questo tentativo... al max lo butto via comunque!! saluti Oh...Yes Mandami un email...te lo dico io come devi fare, mi e successo anche a me nel mio cesso viaggiante mclouis.
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:22:22
Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:28:15
[quote]Originally posted by IsolaNorvegese
Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:31:50
la mail te la ho mandata ..... ora tocca a te
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:33:32
[quote]Originally posted by toto71
la mail te la ho mandata ..... ora tocca a te Oh...Yes
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:54:31
quote:Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:01:52
quote:Originally posted by mago di oz
quote:Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
> Quoto in pieno Cavallo Pazzo,[:D] pultroppo per colpa di alcuni ci vanno di mezzo tutti,[V] ti ammiro perchè almeno tu hai le p[8][8][8]e per farlo!!![8D][8D][8D] Ciao Cavallo Pazzo sei grande!
>
> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents....
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:12:59
quote:Originally posted by Paolo62
[quote]Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
>
> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents.... Oh...Yes Io da voi ho sempre ricevuto cattiverie....poi consigli gli do a chi mi pare e piace, i tuoi 2 cent comprati qualcosa che ne hai bisogno.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Inserito il 20/01/2008 alle: 09:24:43
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Paolo62
[quote]Scusa Mario ma perchè dai consigli per mail? Potrebbero essere utili per tutti no? Ciao laura Oh...Yes Laura consiglio x via email xche ce molta gente qui che non meritano il mie sugerimenti. ciao >
>
> ................e allora cosa ci stai a fare qui ????? Se non consideri degno dei tuoi consigli l'uditorio di COL vattene !!! Viceversa fregatene di chi non merita, la maggioranza sicuramente merita ed è per loro che devi, se li hai, trasmettere i tuoi consigli !!! Questa è la mia opinione, ma quando si decide di restare in una comunità bisogna anche dare, non solo ricevere !!! i miei 2 cents.... Oh...Yes Io da voi ho sempre ricevuto cattiverie....poi consigli gli do a chi mi pare e piace, i tuoi 2 cent comprati qualcosa che ne hai bisogno.
>
> tu da me non hai mai ricevuto cattiverie e i 2 cents non erano per te !!!
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:41:00
cavallo pazzo embè non fare così, sei il più simpatico ed estroso, dacci questa dritta i 2 cent però non te li dò. antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link