quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/08/2010 22:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre usato l'acqua kem blue di tethford e mi ci sono sempre trovato bene, se aprire la saracinesca prima o dopo?? Boh! Io la apro prima...non mi piace guardarla dopo averla fatta[xx(][:D][:D] Suppongo che tu abbia un nautico di vecchia data, come il mio...perchè se avessi la cassetta o un nautico più recente avresti la saracinesca che si apre solo quando schiacci il pedale, quindi DOPO averla fatta![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/08/2010 00:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio della risposta sei stato molto gentile provero' come dici tu ma il mio camper ha due mesi di vita e' nuovo forse sbagliavo che tenevo chiuso il buco e aprivo dopo averlo usato ciao giuliana
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/08/2010 22:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ti ho chiesto una cosa...ma la puzza che senti è puxxa di fogna?? Perchè se è così il WC non c'entra niente, la puzza viene fuori dal serbatoio delle grigie. Tu usi il liquido per tenerlo pulito? SE non l'hai mai usato, dai rivenditori assieme all'acqua kem blue che va nel WC, trovi il Tank Freshener, della stessa marca , versa quello negli scarichi nelle dosi consigliate e vedrai che puzza non ne senti più![;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/08/2010 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, quoto..."passa tutto direttamente sotto la cassetta e la ghigliottina rimane pulita"" ma, metti il "mirino", perchè se qualche volte sbagli mira, che fai?? noi, da anni abbiamo lo scopino, che viene riposto in contenitore, annegato nel liquido blù, alla peggio, tienila chiusa, metti un pezzo di igienica sul fondo a parziale protezione...la ghigliottina, và spazzolata tutte le volte, poi ognuno fà come meglio crede...certo che quando finisci i "mirini"...altro che odore, se non spazzoli, ciao, Tony