CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto urgete

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 28/12/2010 alle: 21:30:41
volevo innanzitutto ringraziarvio per l'aiuto e i consigli che mi avete dato.Sapevo di poterci contare. Ieri notte non nego di essermi davvero preoccupato,la stufa non riscaldava un accidente e sulla porta interna di ingresso si era formato il ghiaccio 8all'interno) Al che' ho tirato fuori tutte le coperte che avevo e con na ho tapezzato la porta di ingresso perche' da l iarrivava un freddo incredibile. Un'altra coperta l'ho messa tra la parete del camper e il letto matrimoniale dei bambini per impedire al freddo di arrivare a loro ma con scarsi risultati. Le altre due coperte le ho messe si bimbi gia' ricaldati da una trapunta. Ragazzi non so che temperatura abbiamo raggiunto ieri notte ma cacchio faceva davvero un freddo incredibile.Ancora stamattina erano ghiacciate tutte le finestre dall'interno. Inutile dire che non ho dormito per nulla perche' ero preoccupato per i bimbi e continuavo a coprirli per cercare di fargli prendere meno freddo possibile. Verso le due mi sono coricato vicino ai bimbi e li ho stretti in modo da vare piu0' calo possibile. Credo proprio che la prossima spesa sara' una bella webasto. Be per farla breve, questa mattina prima di gettare la spugna e tornare a casa , mi sono fatto prestare un cavo dal titolare dell'area e porca miseria ha funzionato. Dico io ma possibile che di due cavi che avevo (uno praticamente nuovo) non ne funzionasse nemmeno uno? Sono stato strafelice di questa cosa e ora vi sto scrivendo sempre dal camper ma con ....22 gradiiiii Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:29:58
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 28/12/2010  21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto è bene quel che finisce bene! [;)] Buone sciate![:)]id="size3">id="blue">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:34:13
la prossima volta che parti metti un tester e mi auguro che non ti serva piu buon proseguimento ciao romeo
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:34:35
grzie maurizio sei stato gentilissimo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 29/12/2010 alle: 10:39:19
Sono feliceper te che sia tutto ok , ma questa è la dimostrazione di cosa succede quando siamo presi dal panico. Ci immaginiamo i problemi più assurdi, quando la soluzione è invece la cosa più semplice. Meditate gente , meditate [;)] Buon anno a tutti !
alexia76
alexia76
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 11:17:43
Ma che cavi sono? Chi te li ha dati? Qualche gg fa in tv hanno fatto vedere tanto materiale sequestrato di tutti i generi. Era materiale proveniente dalla cina che non rispettava le regole di importazione e sicurezza. Il materiale aveva tra le altre cose anche il marchio CE ma poco diverso da quello originale. Praticamente impercettivile per la forma della 'E' e la distanza delle due lettere tra 'C' ed 'E'. E voleva dire non a norma CE come dovrebbe essere... significava Cina Export!! Tutta roba di sottoqualita'... [xx(][xx(][xx(]
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 29/12/2010 alle: 15:31:46
no no i csvi li ho presi in uno noto rivenditore di accessori per camper di magenta, chi e' della zona lo conosce bene. Comunque non mi sono fatto prendere dal panico, anzi ho cercato di rimediare alla situazione il meglio possibile. Difficilmente prendo cinesate perche' ogni volta si rivelano sempre delle vere schifezze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link