quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/06/2010 13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MARISTAR mi potresti spiegare meglio in che consite e dove si applica, sarei interessato a risolvere il problema . grazie jose
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 03/06/2010 12:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me è successa la stessa cosa, ho rotto due stecche con i rami e l'antennista amico mio fidato mi ha ha fatto vedere che l'antenna funzionava così al 50 % , verificando il segnale con l'oscilloscopio ; visto che che l'omidirezionale funziona già in maniera approssimativa, mi ha suggerito di cambiarla e di non improvvisarmi in riparazioni fai da te di dubbia riuscita. Purtroppo mi è costato un pò, ma il risultato è stato ottimale,... anche io ho provato a ricostruire le stecche, ma come vedrai per inserirle bene ed e per assicurare un buon contatto , devi spaccare tutto, sembra che i costruttori lo facciano apposta, ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 04/06/2010 18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi per il vostro aiuto provedero all'acquisto del amplificatore poi' si vedra... speriamo si veda bene. chau jose