quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 10/02/2011 17:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo la mega ore 50 (50 ore al mese per 7,5 euro) Adesso mi pare ne costa 9.. L'ho abbandonata perchè a casa il segnale wind è incostante, in giro provata quest'estate da Varese alla Sicilia troppe volte non riuscivo a navigare[:(!]. Ora ho vodafone, 5 euro al mese fisso, 1 euro al giorno solo se navighi ,numero di connessioni illimitato,e puoi rimanere connesso quanto vuoi, copertura valida,provata a Natale fino a Roma. Peccato che per uso camper 5 euro al mese quando non uso il camper è sprecato,perchè a casa ho l'adsl di alice. Non ho ancora trovato una tariffa comoda economica da usare una tantum sul camper. ciao
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 10/02/2011 16:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compra quella che conviene a livello economico, con riferimento al gestore. l' Hardware basta che sia HSDPA oltre alla copertura, che potresti avere quasi sempre, è importante il tipo e il livello del segnale, che non è come per telefonare... ovvero, per telefonare basta una tacca, per navigare anche se è HSDPA ma hai una tacca sembri una lumaca... ciaooo PS: per le tariffe: a meno che non navighi spesso vai a consumo! perchè spendere anche solo 5 euro al mese se navighi casomai solo quando vai in camper??[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 10/02/2011 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le chiavette che vende wind anche se marchiate Wind non sono operator lock . Ovviamente chiedi al momento dell'acquisto. Io uso una Huawei 1750 marchiata wind sia con wind che con vodafone senza fare settaggi particolari, basta inserire l'apn dell'operatore in questione. Anche i telefoni cell wind non sono operator-lock.. Il problema di Wind è la copertura umts che non è molto forte. ciao