CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto x chiavetta PC

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
dennis2
dennis2
14/08/2009 106
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:39:32
ciao,vorrei acquistare una chiavetta ricaricabile per PC portatile vorrei utilizzarlo in camper,che abbia una maggiore copertura quale mi consigliate?vi ringrazio ANTONIO
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:00:31
Parli di dispositivo o del gestore? Come gestore ho trovato scandalosamente economica l'offerta 3, 100mb al giorno per 5 euro al mese, adeguati per qualche ora di navigazione. Sulle chiavette non saprei, dipende anche su che sistema operativo devono funzionare. Cerca qualche offerta per una chiavetta USB con supporto HSDPA.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:03:38
La copertura è subordinata dalla zona in cui ti trovi, pertanto alcuni operatori sono più coperti in certe zone e meno in altre. Più che altro devi valutare il tempo di utilizzo che ne farai.. Tim mi risulta abbia una buona offerta con pacchetto per un anno, e "dovrebbe" avere la copertura migliore sul territorio nazionale. Vodafone è interessante ma costosetta a mio giudizio, TRE è limitata in alcune zone, se non navighi sotto la loro copertura paghi e non poco.. Wind è la più economica.. se nelle zona in cui ti rechi c'è una buona copertura sei a posto altrimenti non navighi. Io ho wind e voda ... Occhio all'estero il discorso cade , devi appoggiarti ad operatori locali altrimenti paghi parecchio! Ciao
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:28:09
ciao girolibero, a quale offerta della wind ti riferisci?
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:45:57
Sto facendo le prove in questo periodo con i vari gestori. Adesso ho la 3 con l'offerta 5€/mese 100Mb al giorno x 30 gg. Con la tre occorre settare la chiavetta in modo che si colleghi solo su rete UMTS. Copertura UMTS paragonabile alla TIM (o di poco inferiore) ma, se non c'è copertura, non è assicurata dal roaming con TIM come per le telefonate L'offerta più interessante, a mio avviso, è quella di WIND 20€ 10Gb mese e terminati i Mb a disposizione rallenta la velocità ma non ti fa pagare di più. Il problema è che è quella con la più scarsa copertura UMTS. Vodafone ha le Internet sempre ricaricabile di varie taglie a seconda dell'esigenza. Finito con "tre" provo quella da 9€ 1Gb di navigazione al mese. Buona copertura UMTS TIM è quella con la copertura maggiore ma fa solo piani a ore che a me non interessano. C'è da dire un'ultima considerazione, puoi scegliere la migliore compagnia del mondo con la migliore offerta ma, se vai in vacanza in un posto dove la copertura UMTS non c'è o peggio non c'è prorpio copertura, sei fregato. Quindi, in bocca al lupo.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:07:17
Ciao Fatta la scorsa settimana ....quella nel pacchetto TIM... Il pacchetto costa 159 euri , ti danno la chiavetta a 14,4 e per 12 mesi puoi navigare per 100 ore al mese....alla fine dell'anno la chiavetta rimane la tua ( oggi costa 90 euri ). La stessa offerta la trovi a 99 euri con 40 ore mensile anziche le 100.. Copertura ottima e non solo nella mia zona... Sabato sono partito da casa in camper con il pc acceso perche' stavo scaricando un film...arrivato a destinazione dopo un'oretta ed oltre ad non essere caduta la linea , il film era pronto e scaricato... La consiglio. Cordialmente Luca
16
flavius
flavius
16/12/2009 388
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:43:03
ciao io ho da aprile 2010 quella di tim 159euro 100h mese.7,2 mb.ho girato mezza italia col potatile mai avuti problemi.quando mi scade prendo quella da 14.4 mb.ciao flavio
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:56:01
io ho quella della tim, e in italia zero problemi. adesso vi chiedo che chiavette sono libere?cioe' devo prendere una che posso utilizzare all'estero immettendo dentro una sim del paese dove mi trovo in quel momento(esempio:francia -spagna e cosi' via) qualcuno sa darmi qualche info? andrea
16
abellogiorgio
abellogiorgio
05/05/2009 304
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:02:09
Ciao a tutti io uso wind , per migliorare la ricezione, mi capitava che passava al GPRS per poco segnale UMTS, ho preso un antenna esterna magnetica da collegare alla chiavetta, molte hanno lo spinotto, così anche in luoghi con poco segnale si riesce a navigare con una velocità decente. Il costo dell' antenna, su @bay mi sebra di circa 15€ spedita
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:11:46
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 10/02/2011  17:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo la mega ore 50 (50 ore al mese per 7,5 euro) Adesso mi pare ne costa 9.. L'ho abbandonata perchè a casa il segnale wind è incostante, in giro provata quest'estate da Varese alla Sicilia troppe volte non riuscivo a navigare[:(!]. Ora ho vodafone, 5 euro al mese fisso, 1 euro al giorno solo se navighi ,numero di connessioni illimitato,e puoi rimanere connesso quanto vuoi, copertura valida,provata a Natale fino a Roma. Peccato che per uso camper 5 euro al mese quando non uso il camper è sprecato,perchè a casa ho l'adsl di alice. Non ho ancora trovato una tariffa comoda economica da usare una tantum sul camper. ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19243
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:14:37
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 10/02/2011  16:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> compra quella che conviene a livello economico, con riferimento al gestore. l' Hardware basta che sia HSDPA oltre alla copertura, che potresti avere quasi sempre, è importante il tipo e il livello del segnale, che non è come per telefonare... ovvero, per telefonare basta una tacca, per navigare anche se è HSDPA ma hai una tacca sembri una lumaca... ciaooo PS: per le tariffe: a meno che non navighi spesso vai a consumo! perchè spendere anche solo 5 euro al mese se navighi casomai solo quando vai in camper??[;)][;)]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:18:13
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 10/02/2011  20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le chiavette che vende wind anche se marchiate Wind non sono operator lock . Ovviamente chiedi al momento dell'acquisto. Io uso una Huawei 1750 marchiata wind sia con wind che con vodafone senza fare settaggi particolari, basta inserire l'apn dell'operatore in questione. Anche i telefoni cell wind non sono operator-lock.. Il problema di Wind è la copertura umts che non è molto forte. ciao
14
1203232
1203232
16/01/2011 118
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:53:09
ciao,ho provato a mandarti un mess, ma mi dice non se loggato ?...comunque se ti interesa ho 2 chiavette tim ducati hsupa,le piu veloci,pagate con scontrino e garanzia 149 euro una, vendo 40 euro una t.rex69@teletu.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link