quote:Originally posted by sanmarino41> scusa hai provato a consultare il sito della electrolux magari telefonandogli ti consiglieranno loro un centro di assistenza il più vicino possibile ciao Giovanniid="blue">id="size5">
salve cerco aiuto x il mio frigo trivalente electrolux 105 a corrente funziona bene a gas no sono di caserta potreste aiutarmi ricordo che nella provincia di napoli c'era un riparatore non so dove si trova grazie >
quote:Originally posted by sanmarino41> Prova a staccare il bruciatore, prendi una pisola ad aria compressa, e soffia dentro la canna fumaria, questo servizio, lo devi fare anche dall'alto, dalla cappetta.... SALUTONIid="navy">
salve cerco aiuto x il mio frigo trivalente electrolux 105 a corrente funziona bene a gas no sono di caserta potreste aiutarmi ricordo che nella provincia di napoli c'era un riparatore non so dove si trova grazie >
http://www.dometic.com/it/Europ...
non cercare in electrolux ma in Dometic. Marioquote:Originally posted by sanmarino41>