quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 10/08/2012 21:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prova a gas e se fa le stesse temperature vuol dire che è il gruppo rovinato, se invece così rende allora non ti stanno dando la 220 carlo
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 11/08/2012 14:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei a gas o 220 e che modello è
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 11/08/2012 14:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei a gas e anche a 220 con tutti e 4 i led temperatura accesi hai queste temperature allora hai un serio problema al gruppo mi spiace carlo dometic service
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 11/08/2012 15:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che purtroppo ora non penso che potrai fare qualcosa, per mè va smontato , messo al banco controllato e provato e se è quello che ho scritto va cambiato tutto il gruppo refrigerante (costo la metà del frigo nuovo) gli anni dipende da come è stato usato . carlo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/08/2012 17:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco sono contento che ti sei salvato la vacanza per sistemare devi cercare un dometic service il pezzo costa 5 euro + manodopera. carlo
quote:Risposta al messaggio di palinurus inserito in data 11/08/2012 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao si sono uno dei cat dometic su milano usato intendo che se nella manutenzione ordinaria pulendo l'ugello è stato aperto oppure un regolatore del gas che dà troppa pressione. comunque se vieni lo smontiamo , lo provo al banco e poi ti dico cosa ha. carlo