ass="img-responsive" src="https://img293.imageshack.us/img293/dscn0095cd1.jpg/1/w640.png">
Realizzato in proprio
Davide http://www.xclubonline.it/
c'è una realizzazione di gavonequote:Originally posted by milluccia> Ciao Milluccia, anche io di Siena......non ho capito bene che tipo di gavone vuoi realizzare????? posso dirti che a Sesto Fiorentino (non ricordo nome della Ditta) ma nn avrai problemi a trovarlo perkè è il centro di assistenza truma autorizzato dalle nostre parti, fanno tranquillamente ogni tipo di lavoro sui camper......oppure consigliati con il buon Mario Fanti all'Arbia, potrà darti i giusti consigli penso...... Con simpatia StefanoSienaid="size2">id="green">
ciao a tutti [:)]serve aiuto per realizzare un gavone esterno con sportello ermetico[:D]sono di siena qualcuno mi sa indicare una ditta che fà questo tipo di trasformazioni[;)]il mio è un mezzo nuovo e il mio conce mi a chiesto una sassata per un gavone in lamiera 100x40x36[}:)]grazie a tutti aspetto numerose risposte magari con siti. ciao a tutti e tanti km a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] >
shack.us/img293/1935/dscn0095cd1.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img293/dscn0095cd1.jpg/1/]
Realizzato in proprio
Davide
>>
Ciao Davide, anch'io sto pensando di realizzare un gavone "fai da me"; come hai fissato la guarnizione di tenuta tra sportello e gavone ? Hai qualche altra foto o disegno?
Grazie
Raffaele
k.us/img529/8593/dscn0093ap0.jpg ">k.us/img115/6897/dscn0092pq6.jpg ">uesti i pezzi di alluminio
Montaggio dello sportello
Lavoro ultimato
Davide quote:Originally posted by milluccia> AZZ...pure io abito all'Arbia!!!!! semo vicini
grazie giggi del sito ho visto le foto sono proprio come lo voglio fare io un po piu piccolo 100x40x35 ringrazio anche stefano del consiglio gia fatto[:D]abito a 300 metri da mario non mi ha saputo indicare dove andare comunque il mio problema è di avere lo sportello molto piccolo 58cm sono indeciso se ordinare uno sportello di 100cm e il resto fai da me però devo sempre passare per il conce per avere lo sportello vediamo un pò quanto chiede[;)][;)] e dopo vedremo se riesco anche a fare lo sportello esterno piu grande in barba al conce[:D][:D]grazie a tutti sono gradite altre idee[;)][;)][;)][;)] >
quote: Scusa, ma non ho capito bene, lo sportello lo hai ordinato e installato dopo o c'era già e ci hai solo messo il gavone? >> Lo sportello è stato montato dopo, anche se montato da chi ha realizzato il mezzo
quote:Eventualmente come hai fatto per sopperire allo spessore dello sportello? >> Quel tipo di sportello viene comunemente usato per gavoni sottoscocca, anche se meno spessore viene conpensato con spessori,comunque il mio è un monoscocca e anche la bandella inferiore ha una buona consistenza. Se usata su bandella in mat plastico devi rinforzare da dentro Davide
E costruita anche la parte centrale PASSANTE[;)]
poi anche altro sotto il garage
per tavolo e varie + Ruota coperta[^]
Ciao Franco
E interno è 2150 x 750 x 43o h
più la parte passante sopra il telaio 1000 x 2000 x 130 h
Vi basta uno spazio così [?]
Ciao Franco e buon lavoro quote:Originally posted by franco49tn> Complimenti[;)] io x ora nn ho bisogno di tutto questo spazio, xkè da gavone ne avanzo ancora e poi sono già "ciccione" così, xò ottimo lavoro[:)][;)] Ciao Daniele
Qualcuno altro ha fatto , altrettanto???? Franco >