CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto x mobilsat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:45:51
Topolone, ecco allora credo che installerò la seatel credimi ne avrò installate un 100 ho avuto problemi su due non per colpa dell'antenna ma per il Radar che gli sparava tutta la potenza (48 Kw) sulla scheda elettronica (bruciato Lnb)[:(][:(] Per quanto riguarda il Webasto, sto seguendo il tuo trend, pertanto non mi vergogno a chiederti aiuto.[;)] Cordialmente claudiomare
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:01:12
quote:Originally posted by claudiomare
Topolone, ecco allora credo che installerò la seatel credimi ne avrò installate un 100 ho avuto problemi su due non per colpa dell'antenna ma per il Radar che gli sparava tutta la potenza (48 Kw) sulla scheda elettronica (bruciato Lnb)[:(][:(] Per quanto riguarda il Webasto, sto seguendo il tuo trend, pertanto non mi vergogno a chiederti aiuto.[;)] Cordialmente claudiomare >
> Se la Seatel pesa ancora di più io installerei la Mobilsat. Come alternativa validissima per il peso è la Teleco che pesa solo 12 kg ma costa di più. Il camper che hai acquistato è già sufficentemente fuori peso [;)] Ciao
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:46:28
Xtopolone e SAUND ho fatto quello che mi avete consigliato ma [:(]purtroppo non è cambiato niente(ho staccato l'alimentazione) gira continuamente senza puntare
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/03/2009 alle: 00:33:05
quote:Originally posted by coral07
Xtopolone e SAUND ho fatto quello che mi avete consigliato ma [:(]purtroppo non è cambiato niente(ho staccato l'alimentazione) gira continuamente senza puntare >
> Quello era il primo passo. Probabilmente si è interrotto il cavo da qualche parte. Devi partire dal LNB che c'è sulla parabola. Purtroppo devi controllare anche il connettore che si trova sotto la parabola per vedere se non si è staccato. Per fare quello devi svitare le 4 viti e sollevare la parabola. Se con decoder acceso, tensione stabile e tutti i cavi sat verificati nel camper non riesce a puntare il problema è da un'altra parte, ossia sulla parabola oppure si è interrotto il cavo. Ciao, alla peggio falla vedere all'installatore.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
Giove94
Giove94
26/03/2009 61
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:30:55
Ciao coral, ho letto il 3d molto probabilmente è un problema di software. Se mancava l'alimentazione non girava, e una volta che trova il satellite si ferma, indipendentemente se il decoder è installato o meno, tutto quello che potevi fare l'hai fatto. In qualità di Centro Assistenza Mobilsat ti consiglio di ricontattare l'installatore segnalandogli il problema, evitando di dire che ci hai messo le mani ([;)]non si sà mai...). Nel caso resto a tua disposizione privatamente. Buona giornata. Riccardo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:42:58
Prova con un cavo d'antenna esterno ... Che non sia quello che e interrotto . Il cavo e responsabile della ricezione al 90 % . Se cambiando il cavo , non risolvi ...

Clicca qui ... Io Collaboro con COL

mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:01:44
ieri ritirato il mezzo dal conc dopo avere montato la mobilsat e tutto funzionava oggi vado al rimessaggio l'accendo e ruota in continuazione senza trovare il satellite cosa potrebbe essere successo? è charo che domani riporto il mezzo dal conc ma se qualcuno mi puo illuminare lo ringrazio anticipatamente. >
> Per Coral07, a seguito della sua descrizione e dati i positivi riscontri nei circa 2000pcs commercializzati la causa può essere: 96% connettori F antenna 3% unità di controllo 1% LNB Verificare inoltre il passaggio cavi. Tenete conto che ogni prodotto è testato al banco in tutte le sue funzioni sia meccaniche che elettroniche. Naturalmente consigliamo di far controllare il tutto dal suo installatore. Con l'aiuto di un tester è un'operazione molto semplice e richiede poco tempo. Disponibili per ogni chiarimento MOBIL TECH s.a.s.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:29:23
Non possiedo la Mobilsat ma credo che se l'azienda interverrà in futuro sul forum cone sta facendo ora, ne acquisterò proprio una. L'approccio dell'azienda è proprio quello che ogni camperista ha sempre sperato nel post vendita. Spero che continuino così, anzi colgo l'occasione per fare a loro i migliori auguri sperando che il loro prodotto migliori sempre e che loro dedichino sempre ai loro clienti, l'attenzione dovuta.
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:58:22
grazie a tutti ho riportato il mezzo dall'istallatore come mi avete consigliato. un ringraziamento particolare alla mobiltech per puntualita e serieta cose che al giorno d'oggi è raro trovare[;)]
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:18:38
è tornato tutto a posto .mi hanno detto che era il connettore lento sull'lnb ora pare che va.sgrat sgrat[8]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:16:00
è tornato tutto a posto .mi hanno detto che era il connettore lento sull'lnbid="red"> ora pare che va.sgrat sgrat[8] >
> Esattamente la stessa cosa che ti è stato detto di controllare per primo . Sei apposto , se l'hanno stretto a modo , ti dimenticherai di questo inconveniente . Ciao ... alla prossima .
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:30:38
Questo sta a dimostrare che la professionalità non esiste più!! Il connettore non si stringe solo con la mano, alla fine gli fai fare un mezzo giro con la chiave [:(!] Comunque cora107 se avessi dato ascolto, non ti rovinavi la giornata[:p][:p][:p] Saluto tutti cordialmente claudiomare
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:50:32
quote:Originally posted by claudiomare
Questo sta a dimostrare che la professionalità non esiste più!! Il connettore non si stringe solo con la mano, alla fine gli fai fare un mezzo giro con la chiave [:(!] Comunque cora107 se avessi dato ascolto, non ti rovinavi la giornata[:p][:p][:p] Saluto tutti cordialmente claudiomare >
> Assolutamente niente chiave!!![:0] Se non dosi bene la forza, con la chiave rischi di rompere LNB![;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:36:58
McOscar, di professione faccio questo ho detto mezzo giro, no stringerlo fino a stroncarlo[:(!][:(!][:(!] [;)] Cordialmente claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link