quote:Risposta al messaggio di 15112001 inserito in data 25/02/2010 22:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gilgian inserito in data 25/02/2010 23:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la barzelletta del giorno![:0] ... i poli si sa' sono fatti con (diciamo) scarti, poi in commercio vengono messi pannelli di ambedue i tipi che nei test delle case stesse hanno o avranno poi qualche problema...[:0][:0] che cavolo stai a dire? i poli hanno un processo di realizzazione diverso dal mono anche se usano lo stesso sistema produttivo (drogaggio) utilizzano due sistemi chiamato "lingotto" diverso. L'ombreggiamento anche parziale che sia polo o mono causa una riduzione di produzione su entrambi allo stesso modo.
http://www.fvgenergy.com/energi...
) da un rivenditore di Parma. Prezzo IVA 10% inclusa: 286 E. Mi sembra carino e non troppo grosso. Poi dipende dalla potenza che hai bisogno! Se ti interessa avere il contatto mandami una mail in PVT che te lo segnalo. Ciao, Fabio. P.S. non l'ho provato, lo sto guardando e sulla carta non mi dispiace.