quote:Risposta al messaggio di giupatty inserito in data 26/04/2012 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io credo che molte cose te le avrebbe dovute spiegare chi te lo ha venduto, anzi, hai fatto malissimo a comperare senza che ti mostrasse che i servizi di bordo sono funzionanti. I servizi di bordo sono di diversi modelli, sarebbe il caso sapere cosa c'è montato su.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 26/04/2012 17:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in vendita dal privato, anche se hai mollato i soldi ... Un camper con i serivi di bordo funzionanti e uno con i servizi di bordo non funzionati sono due cose diverse. Su un mezzo del 1990 prima tu provare tutto e poi io dare te te cammelli...
quote:Risposta al messaggio di giupatty inserito in data 26/04/2012 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto giupattyid="blue">, per quanto riguarda il forum Mario ti ha consigliato al meglio, mentre per il mezzo segui gli altri suggerimenti e torna dal venditore, sia esso un privato piuttosto che un conce[;)] Sereni km[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
http://rexcamper.webnode.it/
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2012 12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti degli spazi o togli la chiocciola su quell'indirizzo email, se si sono sbattuti a creare i messaggi privati un motivo c'è.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/04/2012 12:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dani , bonariamente non ci avevo pensatoid="blue"> ciao
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 27/04/2012 12:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se qualcosa ti è sfuggito bastava corrergli dietro [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di giupatty inserito in data 26/04/2012 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vedi a prenderti in giro c'è sempre tempo, ma no preoccuparti so' tutti bravi ragazzi.[:D] Il mezzo è costruito da un allestitore del Sud (Frosinone), un po' un'eccezione nell'area dei Camper, è un buon mezzo (almeno lo era negli anni 90, ora dipende dalla conservazione e dalla manutenzione) molto abitabile. Il motore lo troverai lentino ma, anche quello se ben manutenuto, non ti lascia a piedi mai, sono motori senza elettronica e che partono con una batteria e non si fermano finchè hanno gasolio. sui singoli servizi devi essere un po' più preciso postando almeno il nome o come ti hanno detto una foto per consentire qualche suggerimento circostanziato. ciao e vedrai non ti pentirai della scelta ed il prossimo anno sarai un super esperto. [:)]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2012 12:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio venditore è stato cariniissimo... le cose sfuggite... ho trovato aiuto qui nel forum!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 27/04/2012 15:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si lo so che ci hai fatto correre tutti , ora che sei arrivata al traquoardo o almeno lo spero tramanda la tua esperienza a chi ne ha bisogno ciao mario
quote:Ciao!sono un neocamperista!sn molto entusiasta della mia scelta ecc...>> Un'altra meteora[?][V] Speriamo di no...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!