Ciao a tutti,
sono nuovo ed ho appena comprato il mio camper usato..un ford rimor ng del 02. Il campe rha bisogno di un sacco di lavori! Ho pochi euri ma tanta voglia di imparare a fare lavoretti..vorrei alcuni consigli..
Dove comprare:
Stufa,
tre vetri,
accessori bagno...
Come comportarsi davanti alle guarnizioni delle giunture che colano silicone molle e appiccicoso!
P.s dentro il camper non piove!
Rimango in attesa!
P.P.S Devo fare l'assicurazione..quale?
Grazie
Diego
Ciao Diego , benvenuto in famiglia io non sono in grado di consigliarti in merito e per il momento i suggerimenti scarseggeranno perchè siamo ancora in parecchi a spasso ma vedrai che appena finirà la bellavita di consigli ne arriveranno a go go
Mario
Il camper non ha la sua stufa? o ha avuto qualche problema prima del tuo acquisto?
Per comprare quello che ti occorre ti posso dare due link utili, ma si tratta di rivenditori di nuovo. Volendo potresti risparmiare cercando su Ebay o presso qualche ditta di riparazione camper se hanno qualche usato per sostituizione.
I link:
http://www.starlightdelta.com
./cat749.htm
http://www.starlightdelta.com
./cat456.htm
http://www.autocaravanmassaua.i...
Spero che ti sia stato di aiuto.
Cordiali saluti.
Max.
un camper del 2002 e ha gia' tutti questi problemi?
dove lo hai preso,dal rottamaio?[:D]
beh,pensandoci bene,visto la marca....e' normale!
il mio lo svenduto disperato dopo 9 mesi(comprato nuovo),nel quale ho fatto solo 5 w.e. e il resto in riparazione[}:)]
per il mastice che vedi colare,lascialo! almeno in quel camper l'hanno messo!
se proprio non ti piace puoi toglierlo,non strapparlo,con la meta' di una molletta di legno,poi con del sigillante poliuretanico,sigilla assieme il tetto/pareti con il profilo di alluminio che serve da giunto;questo serve per:
1° migliorare la sigillatura e ridurre la possibilita' di infiltrazioni
2° evitera'la fuoriuscita del sigillante.
"ho voglia di imparare a fare lavoretti"...non ci si improvvisa ne falegnami ne elettricisti ne carpentieri e tantomeno idraulici e operatore di impianti a gas.
fare uno di questi lavori singolarmente e' gia' complicato,pensa a farli tutti in una scatola di 12mq.prima di fare,pensa ripensa,fatti mentalmente una sequenza da seguire,in modo da lavorare ordinato(visto che non sei esperto)
ciao[:)]
P.S. spero che almeno il camper ti sia costato poco,visto i danni che ha! (stufa da cambiare,3 finestre,accessori bagno?).
non ci piove dentro? controlla bene!
Ciao Dieghito se cominci avere tanti problemi ti consiglio di acquistare un mezzo di basso valore o da demolizione e fare tutte le modifiche del caso anche se penso sia una grossa impresa ti mando un link dove trovi molti mezzi e di tutti i prezzi [url]www.secondamano.it
Ciao a tutti!
Il camper l'ho comprato ad un prezzo vantaggioso...almeno credo...10mila euro...ma era tenuto dai giostrai...ho fatto due conti e penso sia conveniente ripararlo!
Nel frattempo cerco i pezzi di ricambi!
Se avete altri consigli accetto volentieri!
Grazie!
Diego
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.