CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto.....estate....cond + generatore o??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:03:40
Ciao, vorrei installare su ecovip 2800 jtd 35c13 un telair 12000h, voi con che generatore lo montereste tenendo presente anche il costo e che il tutto deve funzionare anche con il mezzo in movimento. Conosco i vari tec 29 i telair 2500 h, in alternativa a questi (costano un botto) cosa si trova sul mercato? in questo settore sono novizio....help[8D][8D][:p][:p]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:16:07
coraggio non siate timidi....esprimete le vs considerazioni e le vs scelte....grazie
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:23:43
nessuno mi sa dare qualche idea?? siate un pò più loquaci a siete andati tutti al mare?
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:30:18
nessuna idea su come risolvere il problema del caldo e come far funzionare il climatizzatore? Grazie in anticipo per le vs scelte[:)]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:51:35
Piano, piano non accalcatevi con le risposte mmmmmmmmmmmmmmhhhhhh sono un pò deluso mi aspettavo più partecipazione? Mah staremo a vedere......[:(!][V][xx(][:(][?][B)][:I]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 12/06/2010 alle: 18:00:39
Spendendo decisamente meno potresti mettere un generatore da 2.5kw o più, di quelli che usano in cantiere o sui mercati, posizionare un condizionatore portatile tipo "pinguino o altro ( ce ne sono di molto interessanti ai centri commerciali a prezzi molto bassi) con un lavoretto fai da te senza complicare troppo l'impianto collegalo direttamente, l'unico problema da tenere ben presente è posizionare il generatore in un posto del camper che abbia la possibilità di raffreddarsi correttamente durante il viaggio, l'altro problema è posizionare il condizionatore in modo da scaricare l'aria calda che genera. Era un'idea di quando ho comprato il camper ma poi ho fatto installare un T29 abbinato al condizionatore dometic, come dici tu ho però speso un "botto"
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:02:26
secondo me in alternativa ci sono gli honda portatili ma il costo è altissimo anche per loro altrimenti poi sono esageratamente grossi, poco manovrabili puzzolenti e maledettamente rumorosi.. Comunque noto che sono spettacolari queste discussioni, generatore si o no sembra come chiedere ford o fiat..che significa devi andare per forza dove fa caldo o goditi il camper diversamente da come si è a casa? bho.se uno ha la possibilità di installare sul proprio bel mezzo un bel tec 29 con condizionatore perchè no?(il mio futuro)pranzare o riposare nel camper al fresco perchè non può essere?io dico si al generatore qualunque esso sia basta che funzioni sia per essere coperti in caso di emergenza e sia per l'utilizzo di accessori..l'importante è usarlo a modo non come la maggior parte che l'accendono da per tutto trascurando i vicini e sensa motivo solo per far vedere che ce l'hanno anche loro. un'info in merito se posso, quale potrei installare e magari poter sfruttare la corrente dei camping/aree sosta? cordialmente...(posso dirlo anch'io) s e r g i o

Modificato da Superbrigghe75 il 12/06/2010 alle 21:15:57
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:18:03
Ognuno a casa sua fa quello che vuole, l'importante è essere coscenti che volendo usare il generatore è buona educazione parcheggiare a debita distanza ( qualche decina di metri) dal camperista più vicino, che sicuramente si vuole godere l'estate e finestre aperte. Ciao
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:35:31
mi dite come accoppiereste climatizzatore + generatore con modello marco e + o - la spesa compreso di istallazione? grazie vi aspetto.....coraggio[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link