quote:Risposta al messaggio di marikamazzuia inserito in data 26/08/2010 06:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzare con la corrente fallo vedere da un centro autorizzato.
http://www.truma.com/it/it/home...
Ciao Antonioquote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/08/2010 09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi espongo spontaneamente allo sfottò.. da un privato, collega di mio marito, ci ha anche riso dietro in seguito... che dire? "il momento del deficente o te pija per bene o te pija per niente", e a noi ci ha preso per bene...
quote:Risposta al messaggio di marikamazzuia inserito in data 26/08/2010 09:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo avete fatto la caxxata di metterci le mani, in quanto la legge prevede anche la garanzia tra privati se non espressamente esclusa, quindi sotto minaccia di un avvocato potreste anche fargli passare la voglia di ridere. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 26/08/2010 10:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi inoltro, ma sono curioso di sapere cosa cita la legge a proposito di questo argomento, non sapevo che ci fosse una garanzia tra compravendite fra privati grazie giampaolo
quote:Risposta al messaggio di gipi 65 inserito in data 26/08/2010 10:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io sono così esperto, però mi risulta che anche nelle vendite fatte da privati sia obbligatoria la garanzia (12 mesi mi pare) se non espressamente esclusa nel contratto di vendita. Purtroppo non sò dirti di più. Ciao Antonio
http://www.legalionline.com/htm...
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/08/2010 13:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie se qua da me nn risolvo prima prendo nota del tecnico suggerito.
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 26/08/2010 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> circa la puzza di ammoniaca non se ne sente, ma avrei una domanda: il frigo americano da viaggio che ho ha due posizioni nell'attacco della spina: blu con blu= fredda, giri la spina e blu con rosso= scalda. pensando a questo mi sn chiesta se dato che il pasticcio lo abbiamo fatto con l'impianto elettrico, magari abbiamo ricreato lo stesso circolo del frigo portatile.. anche perchè il giorno prima funzionava almeno a gas ( in due ore la celletta aveva fatto ghiaccio), dopo quei maledetti fili ha fatto sto scherzo..