Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/06/2012 14:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Anch'io[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/06/2012 14:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ANCH'IO....a sto punto ci lasci pensare che ti hanno preso violentemente dal....d i d i e t r o![:D][:D][:D] francesco
e visierina x gli uv..e pioggia diretta...[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 11/06/2012 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Muary, penso proprio che la monto così, e che non mi andava di passare il filo all'esterno, cercavo una soluzione specie per il passaggio del cavo.
quote:Risposta al messaggio di Antoniogranduca inserito in data 15/06/2012 15:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti piace all'esterno fai un buco ed entri subito dentro. Magari eviterei certi titoli solo per accelerare le visite quando la cosa non è urgente, no?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 15/06/2012 16:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
incollata con staffetta e coperta da soler e acqua diretta...[8D][8D] quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 17/06/2012 19:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La luce rossa dello stop non abbaglia un po' la visione quando si accende?