quote:Originally posted by antriva> confermo quanto consigliato oliver
Fermo, prima di buttare dei soldi o peggio, di far danni cerca di risalire a marca e modello della centralina, in questo modo si potrà capire esattamente cos'è la predisposizione. Per quanto riguarda i pannelli, non è assolutamente vero che vengono venduti con la loro centralina. (basta vedere i cataloghi on line) Ciao Antonio >
quote:Originally posted by antriva> NO ??? Perche quando ho preso i miei ( per il vecchio camper ) erano comprese ? . Può darsi che con il passare degli anni , un accessorio che era incluso , ora sia a parte ... Se è così , mi scuso di aver detto una cosa sbagliata .
Fermo, prima di buttare dei soldi o peggio, di far danni cerca di risalire a marca e modello della centralina, in questo modo si potrà capire esattamente cos'è la predisposizione. Per quanto riguarda i pannelli, non è assolutamente vero che vengono venduti con la loro centralinaid="red">. (basta vedere i cataloghi on line) Ciao Antonio >
quote:Originally posted by Soundmachine> Allora tanto per chiarirsi, quasi tutti (se non tutti) i venditori di accessori hanno a listino il "kit all inclusive" (pannello, supporti, passacavo,regolatore e parallelatore) però si possono comprare anche i pannelli da soli, altrimenti come si potrebbe ampliare un impianto oppure come si potrebbe sostituire un pannello rotto. Senza polemica Ciao Antonioquote:Originally posted by antriva> NO ??? Perche quando ho preso i miei ( per il vecchio camper ) erano comprese ? . Può darsi che con il passare degli anni , un accessorio che era incluso , ora sia a parte ... Se è così , mi scuso di aver detto una cosa sbagliata .
Fermo, prima di buttare dei soldi o peggio, di far danni cerca di risalire a marca e modello della centralina, in questo modo si potrà capire esattamente cos'è la predisposizione. Per quanto riguarda i pannelli, non è assolutamente vero che vengono venduti con la loro centralinaid="red">. (basta vedere i cataloghi on line) Ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by antriva> Nessuna polemica ... ma prima dici una cosa , poi ne dici un'altra . Prima dici ... Per quanto riguarda i pannelli, non è assolutamente vero che vengono venduti con la loro centralinaid="red">. Poi ri dici ... quasi tutti (se non tutti) i venditori di accessori hanno a listino il "kit all inclusive" (pannello, supporti, passacavo,regolatore e parallelatore)id="red">. Non'e assolutamente vero , vuol dire che non viene " MAI " venduto con centralina compresa .quote:Originally posted by Soundmachine> Allora tanto per chiarirsi, quasi tutti ( se non tutti) i venditori di accessori hanno a listino il "kit all inclusive" (pannello, supporti, passacavo,regolatore e parallelatore)id="red"> però si possono comprare anche i pannelli da soli, altrimenti come si potrebbe ampliare un impianto oppure come si potrebbe sostituire un pannello rotto. Senza polemica Ciao Antonioquote:Originally posted by antriva> NO ??? Perche quando ho preso i miei ( per il vecchio camper ) erano comprese ? . Può darsi che con il passare degli anni , un accessorio che era incluso , ora sia a parte ... Se è così , mi scuso di aver detto una cosa sbagliata .
>
>