quote:Risposta al messaggio di Manny e Georgie inserito in data 22/09/2011 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene una normale antenna per caravan,con relativo amplificatore larga banda. (per segnali terrestri) Per il satellite,va bene una qualunque parabola,da quelle portatili a quelle motorizzate. Un tv con decoder digitale 12"(meglio se con alimentazione 12vdc) Magari controlla il consumo,che non superi i 40w,ma tutti quelli a LED assorbono poco. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Manny e Georgie inserito in data 22/09/2011 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se guardi bene ci sono televisori a led meno di 20 assorbimento con il lettore dvd incorporato per antenne ce ne sono di tutti i tipi gusti e prezzi guarda nei nelle pubblicita di camperonline ne trovi diverse [:)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/09/2011 08:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo quanto detto da sport15. Non ho ancora trova uno schermo con dvd incorporato che duri. La parte dvd và in blocco spesso, sarà perchè le dimensioni sono minime e meccanicamente non ha il giusto spazio per i sistemi antivibrazioni. Meglio la USB[;)] io ci ho collegato un'Hard Disc multimediale che ci sta dentro "il mondo" Max
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 23/09/2011 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai provato i telefunken a led
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 23/09/2011 11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 27/09/2011 14:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che marca ma a led o lcd