quote:Originally posted by luigi71976> quelle gia caricate a propano23,5+cauzione10e per due=67,00 ci avanzi qualche pizza
ed io dovrei spendere 800 euro ,contro i 100 euro per due bombole conpreso il riduttore,ma voi i conti come li fate.buoni km >
quote:Originally posted by luigi71976> 800 euro è molto meno del costo di un camper esploso a causa del GPL liquido che raggiunge il regolatore di pressione il quale, ovviamente, non riesce più a far passare GPL a soli 30 millibar. Te i conti come li fai? Cordialmente, Marco.
ed io dovrei spendere 800 euro ,contro i 100 euro per due bombole conpreso il riduttore,ma voi i conti come li fate.buoni km >
quote:Originally posted by pincopallino> Siamo brvi ragazzi e vogliamo continuare ad esserlo[:)]
dai luigi, riprovaci e non te la prendere. sono bravi ragazzi[:D] >
quote:Originally posted by luigi71976> Purtroppo dal tuo 1° post, con le misure che hai dato, sembra proprio che le bombole le volessi mettere in orizzontale e da qui le varie risposte. In un camper nuovo le bombole stanno in piedi in un gavone che deve essere completamente isolato e non accessibile dalla cellula. Ciao Antonio
(per me 800 euro non sono poco se ne posso spendere 100)forse mi avete frainteso,sicuramente non volevo mandarvi a quel paese scusatemi.volevo solo sapere ma un camper nuovo al novanta *cento non viene messo in vendita con le bombole e le dovute valvole di sicurezza.certamente non pensavo mai di mettere le bombole in orizzondale,oppure nella cellula, ma nello spazio dove stà il famoso bombolone che naturalmente si trova all'esterno e con le dovute modifiche dello spazio in questione. >