quote:Risposta al messaggio di jekwar inserito in data 26/05/2010 06:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'anno scorso ho comprato un gazebo della Nova con misure 3x2 metri. E' di quelli a chiusura e apertura veloce, in 2 minuti al massimo è aperto ed ' molto stabile e si possono comprare anche le pareti laterali (ne ho comprate 2 con finestrella disegnata in plastica). E' molto pratico e leggerissimo e mi trovo veramente bene (ne abbiamo già fatte tante di pranzetti e colazioni sotto al gazebo...). Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di jekwar inserito in data 26/05/2010 06:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gazebo, un grande acquisto che secondo me mi ha portato solo vantaggi... grazie ai saggi consigli che ho avuto, qui nel forum. Ho preso questo (3mt x 3mt), apertura a pantografo, in alluminio, purtroppo non ricordo la marco/modello... mai più la veranda [}:)][}:)], mai piu... [;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/05/2010 12:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho visto uno come il tuo ma ho paura che 3x3 sia grande per una piazzola da campeggio...cosa dici ?