CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Alan 42 Multi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:27:25
Non volendo fare buchi sul mio nuovo MH, anziché montare un CB fisso volevo acquistare l'ALAN 42 Multi 40 canali FM 25-30 MHz. Chiedo a chi se ne intende se può essere una ricetrasmittente valida per comunicare con i normali CB. Su questi siti potrete trovare le sue caratteristiche:

http://www.elettronicazetabi.it...

Grazie Alex
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:07:08
Mi dispiace Alex non posso aiutarti...noi l'abbiamo vecchio e fisso[;)]id="blue">id="size2">
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:33:17
quote:Originally posted by Olivia2006
Non volendo fare buchi sul mio nuovo MH, anziché montare un CB fisso volevo acquistare l'ALAN 42 Multi 40 canali FM 25-30 MHz. Chiedo a chi se ne intende se può essere una ricetrasmittente valida per comunicare con i normali CB. Su questi siti potrete trovare le sue caratteristiche:

Grazie Alex >
> Io lo uso per fare fuoristrada sia come stecca, cioè portatile, sia con un'antenna mobile magnetica che attacco sul tetto. Quando sono in camper attacco l'antenna mobile sul cofano anteriore e mi funziona bene. Tieni conto che la portata dipende anche e soprattutto dall'antenna che hai. Tutto sommato è un cb che và bene per non lunghe distanze. Ciao Cocktail
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:42:14
quote:Originally posted by Olivia2006

Grazie Alex >
> Io l'ho usato per un po' con l'antenna in dotazione e non è che ci fai tanto, adesso con l'antenna sul tetto va molto meglio. Non me ne intendo ma mi sembra un buon prodotto ed un ottimo compromesso se monti un'antenna esterna (anche magnetica). Un saluto, Francesco.
19
giorgiobu
giorgiobu
24/07/2006 52
Inserito il 12/03/2008 alle: 15:52:09
Salve, lo uso sul mio camper, però collegato all'antenna e all'alimentazione 12V (con i suoi bravi adattatori), così l'apparato "occupa" quanto un microfono e funziona onorevolmente. Ho provato ad utilizzarlo con la sua antenna e le sue batterie ed è molto limitato. L'ho comprato e me lo tengo, dovesse guastarsi comprerei un modello base che costa di meno ed è anche meno delicato. Il mio l'ho dovuto aprire e "riprendere" della saldature dato che è caduto diverse volte (e mi è andata bene). Mi spiego: quando cade o sbatte il microfono in realtà cade l'intero apparato discretamente pesante. Concludendo, è un vero gioiellino però non ne vale la pena, meglio fisso, entry level. Stammi bene, giorgio

Modificato da giorgiobu il 12/03/2008 alle 15:54:43
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/03/2008 alle: 18:20:16
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Avevo un Alan 48 Multi ma l'ho venduto perché sula plancia del nuovo Ducato non c'era posto per metterlo. Nell'unico posto che c'è centra preciso solo l'Alan 100 modello entry level, ma se funziona ..... Certo il 42 mi sembrava un bell'oggettino. Ciao e buoni km Alex
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:12:08
Dipende dall'uso che ne fai. Io dell'Alan multi 42 sono soddisfatto, certo ho messo un'antenna magnetica che si toglie in un attimo per migliorare la ricezione. Se è solo per viaggiare in colonna, ti basta anche una semplice Brondi PMR 446, io ho il modello PMR FX-100 TWIN che costa veramente pochi euro, però occorre che anche gli altri ne siano forniti. Se invece vuoi avere un CB più potente, qualcun altro ti dovrà aiutare perchè io sono solo un utilizzatore e non un esperto. Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:04:43
Io uso intek k22 stesso modello uso l'antenna normale a tetto ma volendo come portatile l'antenna originale. Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link