quote:Risposta al messaggio di ariete51 inserito in data 06/01/2010 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho Alde+Hydronic a gasolio e non ho esperienza diretta di Alde a gas anche se alcuni miei amici lo hanno e un po' lo conosco per bocca altrui. Ho però ottima esperienza di basse temperature e oltre i -10, su un MH di 7.5 mt consumavo con la Combi ca 5 kg/giorno. Alle stesse temperature con Alde a gasolio su MH 8,5 mt consumo meno di 5 lt/giorno. Il tuo consumo mi sembra veramente eccessivo, dovresti fare circa 3 giorni con 13 kg. Sicuro che ti hanno dato una bombola piena?[8)] Ciao Massimo - BZ
quote:Risposta al messaggio di ariete51 inserito in data 06/01/2010 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guarda che è impossibile il bruciatore da 6kwatt consuma 490 rammi di gas ora quindi 6 ore = 3kg. di gas e non può essere altrimenti, se la bombola è vuota vuol dire che l'anno caricata di aria o hai una perdita di gas dai raccordi ma non è la stufa!! carlo