quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/08/2010 09:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che modello di centralina hai nel tuo opus?? di che anno è?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 24/08/2010 18:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Valter, ma io non ho la centralina come dici tu, con il 5 o il 6, ma è tutta digitale con i gradi. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 09:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti basterebbe abbassare la temperatura del termostato interno al minimo in modo che non faccia partire i radiatori, ma solo il boiler, in attesa che trovi il difetto [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/08/2010 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/08/2010 11:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai il comando a lcd o quello touchscreen? se non hai il manuale in italiano se mi scrivi in privato te lo mando. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 26/08/2010 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma il manuale ce l'ho, e in italiano. Mi sono attenuta a quello che c'è scritto, scrupolosamente! Se non vi rispondo sulle prove che mi dite di fare e solo perkè non riesco ad arrivare al camper![:D] Vi spiego. Noi lo parcheggiamo in giardino, sotto l'ombra di 2 grandi mori (Gelsi) centenari, finchè non facciamo la copertura il legno. Abbiamo scoperto che i mori hanno all'interno dei nidi di calabroni[xx(] Non vi dico quanti sono!! Mio marito è addirittura allergico! Insomma, aspettiamo quelli della disinfestazione. Saluti. M.Stella