quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2011 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I n farmacia[:D][:D][:D][:D][:D] ciao dog Il mondo e' bello perche' e' vario
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/11/2011 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a go pruve ma ango menga la riceta[:D]. ciao dog ai poi cambiato il gioco[?] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2011 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non esiste ancora la possibilità di comandare la pompa dal comando touch in quanto la pompa non ha una gestione eletronica ma solo un potenziometro meccanico la pompa arriverà tra un pò di tempo. carlo alde service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 29/11/2011 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,lo so che la pompa per adesso non si riesce a variare di portata dalla centralina ma nelle ultime versioni di display ho vista che quando va la pompa si accende un simbolino con due frecce che ruotano che indica che la pompa sta andando ,e nella versione vecchia non si acpisce mai sa va la pompa tranne dal rumore che è pochissimo,io a mali estremi avevo pensato di mettere in microled in parallelo alla pompa cosi' mi accorgo se sta andando ,ma preferirei aggiornare il display della centralina. ciao sandro KoKorde Forever