quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 28/09/2009 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ha la caldaia 3010, i kw li puoi selezionare quando metti la stufa a 220 V! Hai la possibilità di scegliere tra 1, 2 e 3 kw. Quando sta a gas non mi risulta che si possa selezionare la potenza.
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 29/09/2009 10:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un kw per riscaldare non ci fa niente! troppo basso. E' buono magari per non far gelare l'acqua in inverno e se coadiuvato dal gas ti fa risparmiare appunto un po' di gas. Altri che esperienze hanno in merito? PEr riscaldare bene sul mio bisogna mettere a 3 KW che in ITalia non ti da nessuno!!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/10/2009 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, sono le solite speculazioni, tanto i camperisti sono dei "POLLI" da spennare perchè pieni di soldi. Lo riscontri anche in numerosi altri accessori per camper. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/10/2009 17:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, Mario, tante persone non hanno conoscenze in determinati campi di conseguenza si affidano a quello che dicono i "santoni". Il mio concessionario voleva che montassi sul mezzo deviatori tipo nautico per le batterie. Il suo responsabile di officina ha fatto il parallelo secco tra le due batterie!!!!!!! Ciao, saluta Paolo.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/10/2009 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace, senza polemica, ma non sono d'accordo con te! Almeno dalla mia esperienza, con un kw di corrente non ci scaldi il camper e lo puoi tenere acceso quanto ti pare! Con 2 kw già va meglio ma in Italia ti danno si e no 700-800 watt.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/10/2009 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ambasciator non porta pena[:D], questo è quello che mi è stato detto nelle spiegazioni (diverse) che mi sono state fatte da conce tedesco, conce italiano e casa costruttrice in buona parte in tedesco tradotto in inglese... Dalla mia pur breve esperienza è stato così ma nelle condizioni che ti ho descritto sopra, facciamo arrivare l'inverno sul serio e poi ti sò dire come và[;)] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/10/2009 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...ci risentiamo questo inverno, fammi sapere...buone sciate [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/10/2009 12:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da persona intelligente quale ti ritieni dovresti prenderla più bassa. Non ho dato del pollo e dell'ignorante a te, il mio era semplicemente un discorso in generale. Non conoscendoti non mi permetterei mai di apostrofarti in quel modo. Cosa che invece tu hai fatto!!!! Come ti dicevo non ti conosco, ma vedendo la tua reazione non mi interessa assolutamente conoscerti, anzi vivo decisamente meglio. Tanto nel forum ci sono persone decisamente più intelligenti di te. Dalla tua reazione direi che hai la coda di paglia!!!! Comprati un bell'estintore al posto del glicole. A non risentirci più!!!!!!!!!!!!!!!!