quote:Risposta al messaggio di lupus71 inserito in data 27/10/2010 22:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto con lo spinotto dato in dotazione facendo fare una giunta da un tecnico specializzato per assicurarmi un buon lavoro.Cordilai saluti
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 27/10/2010 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, proprio in questo momento ho finito di fare modifica per alimentare il decoder a 12 Volt in camper ... Confermo che lo spinotto è irreperibile pertanto ho tagliato ed ho inserito, nello spezzone con spinotto, la spina da accendino per prelevare corrente ... verso l'alimentatore ho sistemato una presa volante tipo accendino per poter utilizzare la 220 - provato il tutto "risolto problema". Se ti serve inserisco foto. Cordilità. Marco
quote:Risposta al messaggio di lupus71 inserito in data 27/10/2010 22:46:25 (> non c'è fra questi?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.distrelec.com/ishop...
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 27/10/2010 23:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, vedo qualcosa di simile ma non è uguale ... credimi è semplicissimo modificare quello originale senza problemi ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 27/10/2010 23:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>