http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE...
Li uso uno per aimentare il PC e l'altro per l'HD multimediale che, a differenza della TV, come la batteria scende sotto i 12V (o anche qualcosa di più) non funzionaquote:Risposta al messaggio di Francesco73 inserito in data 06/06/2011 17:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio HD multimediale non è di quell buoni ed è da più di 6 mesi che lo uso in modo intensivo. quest'inverno ho fatto molta sosta libera e, sopratutto la sera, la betteria scendeva molto. L'HD è sempre rimasto acceso. Adesso che i pannelli solari fanno il loro lavoro o a motore acceso o attaccato alla 220 l'HD continua funzionare. Uno uguale lo uso per caricare il PC (impostato questa volta a 19V) anche qui a motore in moto o con batteria a terra fa sempre la sua funzione. Io ti dico che a me funziona supportato da fatti oggettivi, di più non saprei cosa dirti. Sicuramente ci sono prodotti più precisi e più stabilizzati, ma a che prezzo? Il rischio è che ti costa più l'alimentatore che la TV. Se ci incontriamo te lo posso far provare[;)] Un saluto.