quote:Originally posted by FreeStop> bisogna leggere bene...comunque no[:D]
... perchè non va bene per te? >
quote:Originally posted by 100669>se mi dici il modello ti dico se è possibile. se dometic il modello lo trovi sull'adesivo all'interno del frigo. carlo
Come posso fare per far passare l'alimentazione del mio frigo da 12 a 220 o far in modo che passi anche a gas in modo automatico. Mi dimentico sempre di passarlo ogni volta che parto o mi fermo. Grazie mille dei preziosi consigli. Stefano[:D] >
quote:Originally posted by FreeStop> E se installassi il securmotion sulla presa della bombola e tieni il frigo sempre a gas con un rendimento nettamente superiore? L'accendi prima di partire e lo spegni quando ritorni a casa, senza mai cambiare nulla; il consumo di gas del frigo è irrisorio. Elio
...comunque a me piacerebbe averlo automatico (il mio è manuale) perchè mi dimentico di cambiare alimentazione quando parto e pure quando arrivo...>
quote:Originally posted by elfetto>mi spiace contraddire ma il secumotion permette si di tenere aperta la bombola del gas ma solo per il riscaldamento , è vietato tenere acceso il frigo in quanto è una fiamma libera. al limite con un inverter farlo funzionare a 220 volt il consumo è quasi pari al 12volt ma con una resa superiore in quanto il 220 usa sezioni minori del 12. carlo
quote:Originally posted by FreeStop> E se installassi il securmotion sulla presa della bombola e tieni il frigo sempre a gas con un rendimento nettamente superiore? L'accendi prima di partire e lo spegni quando ritorni a casa, senza mai cambiare nulla; il consumo di gas del frigo è irrisorio. Elio
...comunque a me piacerebbe averlo automatico (il mio è manuale) perchè mi dimentico di cambiare alimentazione quando parto e pure quando arrivo...>
>