quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/09/2012 16:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti hanno detto nessuna controindicazione, io ho detto "sensato" in quanto lo trovo completamente scomodo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/09/2012 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta avere il telecomando dell'autoradio, come ho io. Non è per nulla scomodo (ma anche senza non lo trovo scomodo).
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 06/09/2012 07:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non mi sono permesso di dare giudizi, ho solo suggerito un'altra soluzione, più rapida, meno invasiva nell'essere realizzata e avendo la possibilità di aggiungere un interruttore originale del mezzo è ancora più pulita di quella che hai realizzato tu. Tutto qua. Infine ho sottolineato che trovo scomodo azionare l'autoradio del mezzo quando si è in sosta dentro alla cellula. Concordo con Fargo che avere il telecomando è già MOLTO meglio. Scrivendo su un forum è possibile che qualcuno la veda in modo diverso e se ci si sente offesi, forse è meglio non scriverci. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/09/2012 08:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, ho preso un'autoradio con il telecomando, ma si poteva anche fare senza. Certo, dipende molto dalla disposizione del camper. Mio padre ha un motorhome con la dinette in coda e trova il telecomando indispensabile. Per me è utile ma non indispensabile. Per chi ha la semidinette credo che sia comodissima anche senza. Per me l'unico problema dell'autoradio è che quando la uso (non collegato alla 220V) rimango sempre in apprensione per la batteria motore. Mi sa che prima o poi la collego direttamente al BS.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/09/2012 08:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me l'unico problema dell'autoradio è che quando la uso (non collegato alla 220V) rimango sempre in apprensione per la batteria motore. Mi sa che prima o poi la collego direttamente al BS.id="blue"> Se la usi spesso mi chiedo perchè tu non l'abbia già fatto[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/09/2012 10:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non così spesso. Devo solo avere la voglia di fare il lavoro. Trovare il posto più comodo da dove prendere il 12V della BS, tirare il cavo, mettere il fusibile, fare tutti i collegamenti... Se poi lo faccio voglio mettere sotto BS anche la plafoniera della cabina.