http://www.giocamper.it/negozio...
..nn credo si trovi a meno. Ho provato al volo e volante e funziona tutto. Domani o dopodomani monto. :) PS: Se trovi a meno dimmelo che nn vedo l'ora di masticarmi le ditine..per nn dire..mangiarmi le mani! :)quote:Originally posted by gepp> Anch'io sarei interessato a comprare da chinavasion, ma c'è il problema dell'IVA e del dazio... a volte in dogana si inventano un valore della merce a cavoli loro, e ti fanno pagare un botto di IVA: a te come è andata? Altra domanda: esattamente quale telecamera e quale monitor hai preso? Ce ne sono un botto e non riesco ad orientarmi.
Nulla da eccepire alle tue consideraziono ,ma mi sono affidato ai ciaina dopo aver sentito pareri molto positivi sulla loro serietà,sulla bontà dei prodotti e poi mi è arrivato in 5 giorni ben prima di quelli da loro previsti >
quote:Originally posted by achille70 Da 84 a 106 pssano 22 euro, ovvero il 20% circa di sconto rispetto al prezzo in Italia, ma a fronte di questo risparmio si perde il diritto di recesso (che invece i siti italiani sono tenuti ad onorare per legge) e la garanzia di 24 mesi (ipotizzando che noi siamo tutti consumatori, cioè yutenti finali che non comprano la merce per scopi professionali). >> Sono d'accordo con te riguardo i furbi e gli onesti, ma sinceramente ho dei grossi dubbi riguardo la garanzia degli apparati elettronici. Già si incontrano difficoltà a farsela riconoscere quando il venditore lo vedo in faccia, figuriamoci se è un acquisto via Internet!! Devi rispedire indietro il pezzo (a tue spese), per poi spendere per farselo rispedire. Insomma su certe cifre, in acquisti via Internet, è per me preferibile spuntare il prezzo più basso. Se le cifre si fanno più consistenti, allora voglio avere a che fare a tu per tu con il venditore.