Sergio quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 08/01/2012 20:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono entrambe cose che puoi mettere dopo, non avere fretta. Se sta basso in coda sistema le sospensioi (ma più che le ALKO che ho avuto rinforzerei le balestre), il riscaldatore a gasolio (io ho il webasto 2000) è molto comodo se vai all'estero per lunghi periodi e quindi non devi pensare al gas, altrimenti va già benissimo la Truma. Se hai la retrocamera, cosa ti servono i sensori? __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/01/2012 20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella errunc ... il problema e che sono veramente fuori budget ( ho avuto purtroppo in queste ultimi dell'anno delle spese impreviste ) percio' adesso come adesso non caccio fuori ulteriori cash per il sec.+duo . posso solo ragionare su scambi di accessori ... adesso con il therry t45 nn sento la necessita' delle al-ko ( le avevo sul precedente mezzo ) , con il passo allargato sento il mezzo stabile . Per questo mi stavo ponendo la domanda se modificare gli accessori richiesti .
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/01/2012 20:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre avuto i sensori e mi sono trovato strabenissimo mentre sulla retrocamera nn avendola mai avuta ho dei dubbi e leggendo vari post chi pro chi contro il risultato era per entrambi .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 08/01/2012 20:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il K74 non ha bisogno delle sosp.pneumatiche.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 08/01/2012 20:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il riscaldatore è comodissimo, io sul mio Adria (venduto in questi giorni) lungo 7,28 m (passo 4030 cm) avevo le sospensioni al-ko e ci mettevo lo scooter (totale 150 kg), inizialmente le gonfiavo ma poi ho visto che anche senza (scariche) il mezzo non aveva problemi. L'Adria aveva anche il riscaldatore di serie e l'ho usato più delle sospensioni l'unica cosa è stata quella di spostare l'interruttore del riscaldatore dalla posizine scomodissima.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/01/2012 21:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo stavo ragionando sulla variazione al-ko/riscaldatore. Nn usando motorini o supercarichi nel garage mi stavo chiedendo se risparmiare i soldini sulle al-ko e metterci un riscaldatore suplementare che sfrutti il motore sarebbe piu' utile Se poi cesc056 mi conferma la validita' di tenuta del kea ... quasi quasi ...