quote:Originally posted by Ecostar> ciao mario[;)], no!!! non è colpa del tuo pc. E' un problema noto, se ne è già discusso, e il webmaster aveva anche detto che stavano provvedendo, ma a quanto pare non hanno ancora trovato la soluzione. Effettivamente in alcuni momenti sembra essere tornati alle vecchie connessioni analogiche a 56Kbps (i classici collegamenti telefonici di qualche anno fa per capirci) Attendiamo, ma in effetti diventa noioso navigare[V][V][V] saluti PS per esempio ora per inserire questo post quasi un minutoid="red">
Noto una certa lentezza nell'aprire le sezioni in particolare in questo momento , chiedo se è dovuto a un vostro problema oppure il problema e sul mio PC Questo non accade sempre ma durante le ore giornaliere della giornata Cordiali Saluti Mario >
quote:Noto una certa lentezza nell'aprire le sezioni in particolare in questo momento , chiedo se è dovuto a un vostro problema oppure il problema e sul mio PC Questo non accade sempre ma durante le ore diurne e discontinuo Cordiali Saluti Mario>> Quoto al 100% Anch'io ho difficoltà da qualche giorno.