quote:Originally posted by soundmachine> [;)]
Ciao è non preoccuparti per il " Tu " . Ti rispondo dal forum , perchè ho problemi con la posta... . Il problema che si blocca il dvd della tua radio doppio din , la maggior parte delle volte è causata dall' ottica che si è esaurita . Gia che sostituiscono il tutto , aggiornano anche il software . Vai dal tuo rivenditore ... è la fai spedire in assistenza . Ti dico dal rivenditore perchè , la trafila per la spedizione è veramente complicata , ed in più ... se la fai da privato ... Campa cavallo . Io come centro vendita , è dal 18/09/2007 che aspetto il rientro di un ' autoradio di quel marchio ! Se è in garanzia ... Scontrino è tagliando di garanzia , Se non è in garanzia , preparati alla mazzata . Se l'hai comperata su internet è hai la garanzia , non sai dove trovare un centro assistenza dalle tue parti ... , fammi sapere così ti dico il centro più vicino a te ! Scusa se ho risposto da qui ... Se mi vuoi rispondere in privato ... fai pure , non ti preoccupare . Per il resto AUGURI Ciao Gianfranco >