Orso [:)] quote:Originally posted by stekati> ....hanno un flessibile lungo, anche 3/5 mt, stacchi il TUO riduttore dalla bombola e lo avviti al flessibile, se ti rompe il fatto che lo sportello del vano bombole rimane semiaperto, allora il flex lo passi da uno dei fori di sicurezza che sono sul fondo del vano portabombole.... l'anno scorso a Corvara ho usfruito del "servizio"... comodo per il fatto che ti scordi se e quando la bombola finisce.... una settimana giorno e notte, spesi € 26.00 ciao attutti massimo
Vogliate scusare l'inesperienza, nei campeggi invernali dove è previsto l'allacciamento diretto per il gas, dobbiamo essere provvisti di accessori particolari? Tipo tubo riduttore raccordi ecc. a parte quelli gia esistenti a bordo? >
quote:Originally posted by Orso Roby> Io ho il secumotion e il duoconfort e mi è capitato di collegare solo una bombola e l'altro tubo lasciarlo staccato non succede nulla e penso sia lo stesso per l'allaccio al campeggio ne attacchi uno e l'altro lo lasci morto.
L'unico dubbio che ho è che non so se puoi allacciarti se hai il secumotion con il duoconfort per due bombole.Se qualcuno ha provato può togliermi questo dubbio? Ciao e grazieOrso [:)] >