In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/04/2018 alle 10:15:29si spesso usano l' attacco schuko
Buongiorno, vorrei andare a campeggiare in Francia e mi è stato riferito che in molti campeggi non funziona la classica presa cee. Qualcuno mi sa dire quale presa o adattatore devo procurarmi per non farmi trovare impreparato ? Thanks ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/04/2018 alle 10:30:28Grazie, gentilisssimi, credo che farò l'acquisto di una schuko... Quella dell'immagine va bene...giusto ?
sono 10 anni che gironzolo in Francia, la maggioranza dei campeggi /aree di sosta usa la tradizionale presa blu CEE, solo in alcuni casi hanno la scuhko; nei campeggi cmq a richiesta prestano l'adattatore.

In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/04/2018 alle 10:15:29Va bene la spina di tipo tedesco, però ... col buco!
Buongiorno, vorrei andare a campeggiare in Francia e mi è stato riferito che in molti campeggi non funziona la classica presa cee. Qualcuno mi sa dire quale presa o adattatore devo procurarmi per non farmi trovare impreparato ? Thanks ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/04/2018 alle 10:15:29Grazie Dash, quindi la presa che vedi nell'immagine non va bene per la Francia...?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di nicolanegri del 04/04/2018 alle 10:15:29Grazie Marco, più preciso di così... Buona giornata