Ciao ,
possiedo il duocontrol , cioe' quel apparecchio che scambia automaticamente le bombole quando finiscono . Ora avendo questo , se vado in un campeggio che offre l'allaccio alla rete GAS , cosa fanno , staccano un tubo da una mia bombola e si attaccano a quello ? Logicamente la manopola del duocontrol deve stare girata verso questo attacco. Giusto ?
Poi quale GAS forniscono di solito , GPL o PROPANO ?
Grazie
Ciao,
in un campeggio dove sono stato, che forniva il gas, si sono limitati a dirmi: quello è l'attacco; tutti quelli che ne hanno usufruito hanno utilizzato un tubo (quello blu per intenderci) collegato ad una presa dedicata del camper. Ti suggerisco di fare uno squillo al campeggio per evitare di doverti attrezzare in loco magari a costi esorbitanti.
Ciao
personalmente non sono mai stato in campeggi con allaccio gas ma di sicuro la pressione del gas che forniscono è di 30 mbar quindi in bassa pressione , ora tu avendo un duocontrol che lavora in alta pressione e con un suo attacco dedicato mi sa che non sarà posibile collegarsi se non apportando qualche modifica creando un attacco supplementare dopo il duocontrol da dedicare all'attacco dei campeggi , comunque ti conviene informarti direttamente ma sono convinto che sia come la penso , per la miscela di GPL che forniscono se è un camping invernale sicuramente sarà una miscela piu ricca di propano e puoi stare tranquillo ma il problema vero e proprio è il loro tipo di allaccio e pressione gas , al massimo utilizzi le bombole che ti forniranno anche nel camping e per ultime eventualmente utilizzi le tue
Ciao
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.