quote:Originally posted by Pippo69> sulle portiere della cabina come li hai montati? (o avevi già l'antifurto normale?) sul cofano li hai messi? la sirena esterna dove l'hai montata? secondo te è possibile collegare alla centrale il lampeggio d'emergenza delle frecce? a me interessa perchè non ho già montato un antifurto tradizionale e se collego le frecce mancherebbe solo il blocco motore ma non mi importerebbe perchè ho la chiave con il codice. ciao Graziano Natali
Anche io sulle polyplastic ho messo i magneti a 90° senza problemi. Per i sesori IR non saprei, il tengo sempre le tendine chiuse quando esco e quindi on ho problemi >
quote:Originally posted by Nich66>
Mi sono letto tutte le 40 pagine del manuale di Mirko Ugolini. Veramente un gran bel lavoro.Sicuramente un dispositivo pensato e realizzato da chi conosce veramente le problematiche inerenti ai nostri mezzi. Bravo Mirko puoi dirci quanto costa[:)] >
http://web.tiscali.it/mirkougol...
sto terminando di realizzare un'applicazione Java per cellulari Nokia con la quale sarà possibile evitare di ricordarsi la sintassi dei comandi SMS. Renderò il jar dell'applicazione scaricabile liberamente come i sorgenti in java. Poi mettero in vendita il dispositivo su Ebay. Dopotutto non mi conoscete e non credo ci sia qualcuno disposto ad acquistare direttamente. Poi vedrò se mettere una sezione e-commerce sul mio sito. Per il prezzo pensavo di partire con una base d'asta di 230 Euro. Considerate che il Cellulare ed il telecomando sono compresi. Mirko