CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Allarme con combinatore GSM

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:35:35
quote:Originally posted by Pippo69
Anche io sulle polyplastic ho messo i magneti a 90° senza problemi. Per i sesori IR non saprei, il tengo sempre le tendine chiuse quando esco e quindi on ho problemi >
> sulle portiere della cabina come li hai montati? (o avevi già l'antifurto normale?) sul cofano li hai messi? la sirena esterna dove l'hai montata? secondo te è possibile collegare alla centrale il lampeggio d'emergenza delle frecce? a me interessa perchè non ho già montato un antifurto tradizionale e se collego le frecce mancherebbe solo il blocco motore ma non mi importerebbe perchè ho la chiave con il codice. ciao Graziano Natali
21
Pippo69
Pippo69
06/12/2004 55
Inserito il 15/06/2008 alle: 18:27:58
X Gra Portiere: no problem, il mio è un motorhome e quindi non ha cabina Frecce: la centrale ha due uscite extra, una per relè normalmente aperto ed una per relè normalmente chiusi. Forse si può sfruttare questa cosa, ma a me non interessava Cofano: ho ritenuto inutile farlo data la posizione della sirena Sirena: ho scelto una soluzione fantasiosa per evitare che qualche malandrino andasse a spararci dentro della schiuma. Ovviamente me lo tengo x me (anche i ladri leggono i forum) ma...basta un pò di fantasia Ciao
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:08:22
Inanzitutti Grazie per avermi dato, senza volerlo, tante info che mi stavano frenando..... poi per Gra... Il venditore ha anche un sito internet con E-Commerce e trovi l'indirizzo sulla home page del venditore su E-Bay.... Una domanda ancora... Le batterie Tampone le hai lasciate oppure le hai tolte????? Visto che viene alimentato a 12 Vcc come fanno a ricaricarsi ???? Cioe' in pratica scaricano la BS per caricarsi loro ????? Col l'alimentazione a 220 hanno un senso ma sul Camper non riesco a capire ?????
19
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:52:32
Appena comprato [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:12:15
quote:Originally posted by Nich66
Mi sono letto tutte le 40 pagine del manuale di Mirko Ugolini. Veramente un gran bel lavoro.Sicuramente un dispositivo pensato e realizzato da chi conosce veramente le problematiche inerenti ai nostri mezzi. Bravo Mirko puoi dirci quanto costa[:)] >
>
18
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 17/06/2008 alle: 08:18:19
Salve a tutti, per qianto riguarda il dispositivo descritto nel mio sito:

http://web.tiscali.it/mirkougol...

sto terminando di realizzare un'applicazione Java per cellulari Nokia con la quale sarà possibile evitare di ricordarsi la sintassi dei comandi SMS. Renderò il jar dell'applicazione scaricabile liberamente come i sorgenti in java. Poi mettero in vendita il dispositivo su Ebay. Dopotutto non mi conoscete e non credo ci sia qualcuno disposto ad acquistare direttamente. Poi vedrò se mettere una sezione e-commerce sul mio sito. Per il prezzo pensavo di partire con una base d'asta di 230 Euro. Considerate che il Cellulare ed il telecomando sono compresi. Mirko
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:54:50
OK se nessuno vuole rispondere bastava dirlo e si evita di fare le Domande !!!!!!! Vede messaggio appena più su !!!!!

Modificato da cic40 il 20/06/2008 alle 12:55:16
20
Mc Ettore
Mc Ettore
16/05/2006 40
Inserito il 20/06/2008 alle: 15:59:10
io lo comprai due anni fa per casa. Funziona ancora bene. Unici problemi riscontrati: telecomandi fragili e non molto precisi (anche se uno è sopravvisuto ad un lavaggio in lavatrice), senza il modulo aggiungito è passibile di "accecamento", la pila tampone è meglio lasciarla nel caso cortocircuitassero l'impianto elettrico se si lasciano on line i servizi. Non è molto pratico avere il modulo Gsm separato: esistono anche antifurti con il modulo gsm integrato e più compatti. Il troppo caldo e l'azione dei raggi solari puo generare falsi allarmi sui moduli wireless volumetrici. Spero di non aver creato troppi allarmismi.
19
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:17:27
Pippo, oggi monto in modo definitivo l'allarme. Sono soddisfatto dell'acquisto fatto. Mi rimane un paio di dubbi sull'alimentazione. Lascio le 2 batterie tampone (alla centrale e al combinatore GSM) e collego il tutto al 12v. Solo che ho paura che questo allarme mi scarichi la batteria velocemente. Tu che l'hai già montato da un paio di settimane, hai trovato la batteria scarica? Quando lasci in rimessaggio il camper, l'allarme lo tieni inserito (io penso di no)? Grazie e a risentirci.
21
Pippo69
Pippo69
06/12/2004 55
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:32:14
Io non le ho tolte, ma si potrebbe tranquillamente farlo. Lo scorso weekend sono stato al mare, 2 giorni e mezzo con turbovent attaccato 24 ore al giorno, lettore dvd per il pargolo, ventole frigo, allarme e combinatore con batteria tampone e 2 cellulari ed un palmare sotto carica ogni notte. Non ho pannelli, illuminazione convertita a led. Ho consumato il 50% della prima batteria servizi (ho 2 batterie da 100 ampere di quelle buone, da carrelli elevatori per capirsi) quindi ritengo che il consumo della ricarica batterie dell'allarme sia irrisorio. Se poi consideri che le batterie tampone del combinatore non sono altro che 3 batterie da cellulare collegate tra loro.....
19
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:46:17
Ok, grazie della delucidazione. Sì direi che l'assorbimento non è molto considerato che non hai il pannello solare Le batterie tampone le lascio sicure. Comunque oggi ho fatto una prova. Ho tolto sia la batteria tampone della centrale che lo spinotto dalla 220. In pratica ho simulato batteria scarica (sia del camper che dell'allarme). Poi ho riattaccato tutto dopo pochi secondi e l'allarme non aveva perso le memorie (per fortuna... altrimenti sai che rottura ogni volta risettare ogni dispositivo...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
12 minuti fa
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link