quote:Originally posted by Cascione Volante> provato: ho simulato intrusione in camper,suona la sirena e contemporaneamente mi chiama sul telefono. Se vuoi scorporare il sensore di presenza dalla centralina (per nasconderla) prolunga il cavetto di collegamento,stacca dal sensore il cavetto bianco (filo rigido) deve rimanere collegato solo alla centralina, perchè è l'antenna del ricevitore del telecomando, spero di essermi espresso con chiarezza. ciao Giuseppe
Giuimp facci sapere come va... X luigi ma è completo di cercapersona il secondo apparecchio??? Mi interessa [:p][:p][:p][:p] Saluti Nicola >
quote:Originally posted by fagnano> Puoi usare il suo caricabatteria collegato all'inverter oppure ne prendi uno per auto,. Giuseppe
ma per l'alimentazione del cellulare modificato? >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Per la sirena esterna ho collegato sullo stesso contatto un altro relè simile a quello usato per il cellulare. Per il collegamento della centralina ho utilizzato un alimentatore 12 / 9 v. Per il cellulare ho utilizzato un caricabatteria per auto Giuseppe
id="Verdana"> @giuimp Hai provato anche a collegare una sirena esterna? Hai idea di come si potrebbe fare? Collegamenti/alimentazione? Grazie (anche per quanto spiegato finora). Andrea >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Ciao Andrea, la sirena non deve assorbire più di 130 mA, ti consiglio di mettere un relè. Riguardo al cellulare, si accende? Che tasto hai usato per il collegamento? Controlla col tester se c’è continuità tra le estremità dei due fili che hai saldato, se ciò avviene, significa che lo hai mandato in corto. Spero di essere stato chiaro . Ciao Giuseppe
id="Verdana"> Grazie Giuseppe. Ho provato ieri sera con il tester sul retro dell'allarme dove dice siren e con l'allarme in funzione(ovvero in allarme) c'è tensione 12,25. Ne deduco che si possa alimentare una sirena esterna direttamente dal lì. Questa mattina ho provato su di un vecchio nokia 2100 a saldare i contatti su di un tasto ma devo aver toccato qualcosa che non dovevo perchè adesso non funziona più[:(]. Qualche suggerimento? Grazie >
http://web.tiscali.it/mirkougol...
mi fate sapere cosa ne pensate? Mirko