CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

allarme lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:46:59
Giuimp facci sapere come va... X luigi ma è completo di cercapersona il secondo apparecchio??? Mi interessa [:p][:p][:p][:p] Saluti Nicola
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:01:31
e'un trasmettitore con un apparecchietto da attacare alla cintura il trasmettitore ha l'attacco per un antenna,l'attacco e' come quello per il cb. il ricevitore se allertato emette un suono. l'avevo comprato 11 anni fa' con l'intento di montarlo sul primo camper,sono arrivato al quinto ma non l'ho ancora montato[:D] ciao

Modificato da luigi1963 il 01/03/2008 alle 19:45:10
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:34:42
quote:Originally posted by Cascione Volante
Giuimp facci sapere come va... X luigi ma è completo di cercapersona il secondo apparecchio??? Mi interessa [:p][:p][:p][:p] Saluti Nicola >
> provato: ho simulato intrusione in camper,suona la sirena e contemporaneamente mi chiama sul telefono. Se vuoi scorporare il sensore di presenza dalla centralina (per nasconderla) prolunga il cavetto di collegamento,stacca dal sensore il cavetto bianco (filo rigido) deve rimanere collegato solo alla centralina, perchè è l'antenna del ricevitore del telecomando, spero di essermi espresso con chiarezza. ciao Giuseppe
19
fagnano
fagnano
13/06/2006 141
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:28:48
ma per l'alimentazione del cellulare modificato?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:29:28
quote:Originally posted by fagnano
ma per l'alimentazione del cellulare modificato? >
> Puoi usare il suo caricabatteria collegato all'inverter oppure ne prendi uno per auto,. Giuseppe

Modificato da giuimp il 01/03/2008 alle 21:31:01
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:40:56
id="Verdana"> @giuimp Hai provato anche a collegare una sirena esterna? Hai idea di come si potrebbe fare? Collegamenti/alimentazione? Grazie (anche per quanto spiegato finora). Andrea
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:52:43
quote:Originally posted by AndreaBiagioli
id="Verdana"> @giuimp Hai provato anche a collegare una sirena esterna? Hai idea di come si potrebbe fare? Collegamenti/alimentazione? Grazie (anche per quanto spiegato finora). Andrea >
> Per la sirena esterna ho collegato sullo stesso contatto un altro relè simile a quello usato per il cellulare. Per il collegamento della centralina ho utilizzato un alimentatore 12 / 9 v. Per il cellulare ho utilizzato un caricabatteria per auto Giuseppe

Modificato da giuimp il 08/03/2008 alle 21:07:02
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 08/03/2008 alle: 16:14:04
id="Verdana"> Grazie Giuseppe. Ho provato ieri sera con il tester sul retro dell'allarme dove dice siren e con l'allarme in funzione(ovvero in allarme) c'è tensione 12,25. Ne deduco che si possa alimentare una sirena esterna direttamente dal lì. Questa mattina ho provato su di un vecchio nokia 2100 a saldare i contatti su di un tasto ma devo aver toccato qualcosa che non dovevo perchè adesso non funziona più[:(]. Qualche suggerimento? Grazie
19
giuimp
giuimp
10/07/2006 195
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:05:33
quote:Originally posted by AndreaBiagioli
id="Verdana"> Grazie Giuseppe. Ho provato ieri sera con il tester sul retro dell'allarme dove dice siren e con l'allarme in funzione(ovvero in allarme) c'è tensione 12,25. Ne deduco che si possa alimentare una sirena esterna direttamente dal lì. Questa mattina ho provato su di un vecchio nokia 2100 a saldare i contatti su di un tasto ma devo aver toccato qualcosa che non dovevo perchè adesso non funziona più[:(]. Qualche suggerimento? Grazie >
> Ciao Andrea, la sirena non deve assorbire più di 130 mA, ti consiglio di mettere un relè. Riguardo al cellulare, si accende? Che tasto hai usato per il collegamento? Controlla col tester se c’è continuità tra le estremità dei due fili che hai saldato, se ciò avviene, significa che lo hai mandato in corto. Spero di essere stato chiaro . Ciao Giuseppe
17
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:50:40
Ciao, posso sottoporre alla vostra attenzione il mio lavoro?

http://web.tiscali.it/mirkougol...

mi fate sapere cosa ne pensate? Mirko
Andre81
Andre81
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 17:05:47
Molto interessante. Secondo me è un buon lavoro. Mi permetto solo di aggiungere due cose: Perchè non mettere anche il cellulare all'interno portando fuori solo l'antenna gsm... (un fatto di estetica, molto brutto da vedere un vecchio nokia usato con cover invece della pura scheda) Magari cercare di accedere al pannello di controllo con una pass per evitare che un eventuale intruso possa cambiare la modalità di accesso da gsm a tastiera inibendo il cellulare anche se l'sms penso sia istantaneo. A questo punto potevi fare 31 aggiungendo un tracker gps. Poi il prezzo mi sembra buono. Ti augoro di fare affari considerata la tenacia per il lavoro. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link