quote:Originally posted by ciferseo1> Io installo e vendo Patrol Line . Il modello ... Dimmi che mezzo hai , con che motorizzazione e con quante finestre . Gianfranco
Qualcuno a montato questo sistema di allarme se si cortesemente il modello e se avete il libbretto istruzioni Grazie >
quote:Originally posted by ciferseo1> Perche' e' un negoziante [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Io l'ho gia' montato, come mai lo vendi? Ciao >
quote:Originally posted by ciferseo1> Scusa ... ma se c'è l'hai gia montato ... a che ti riferisci con questo post ... ? Qualcuno a montato questo sistema di allarme se si cortesemente il modello e se avete il libbretto istruzioni Grazieid="red"> Che libretto ti serve ? Li vendo è li installo , Perchè sono prodotti affidabilissimi , Sono creati in Italia , Non danno problemi alcuni , Sono semplici da installare e spiegare al cliente finale , Hanno dei tecnici che in caso di bisogno ... ti spiegano a modo , Questi Signori costruiscono anche per altre case ... che fanno credere che il loro prodotto sia stato creato apposta per i camper , facendolo pagare di più , poi apri un radiocomando e ti appare chi lo ha costruito ... Basta o vado avanti ? Gianfranco
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D] [;)] Gianfranco
quote:Originally posted by ciferseo1> Perche' e' un negoziante [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by ciferseo1> OK mò è chiaro . Di dove sei ? Sulla centralina c'è la sigla . Se puoi dettarmela , così ti dò lo schema . Per il volumetrico posteriore ... la vedo dura , perchè non è compatibile con sensori esterni ed non li costruiscono . Per il radiocomando ... mi serve sapere il modello dell'allarme . Per la chiave ... cosa centra la Fiat con una cosa installata da esterni ? Sempre sapendo la sigla ... ti dò il blocchetto chiave completo . Chamami ... o dammi un recapito fisso ... ti richiamo e ti spiego il tutto . Gianfranco
Perche' l' ho trovato montato sul mio mezzo, non possiedo ne schemi ne libretto delle istruzioni,avevo intenzione di aggiungere un volumetrico nel retro del mio campe.In piu' avrei bisogno di un altro telecomando per l'inserimento,premetto che ora ho solo la chiave completa di telecomando, e mi hanno detto che l'unico sistema e comprare una nuova chiave presso la fiat, perche' non esiste la possibilita' di avere telecomadi compatibili con questo impianto.(premetto che nella mia citta' non ci sono istallatori patrol line). ciao >
quote:Originally posted by ciferseo1> Scusa ma ho perso di vista il post . Ti invio l'allegato in privato perchè qui non riesco . I contatti magnetici sono ... HPA 940 X , ti serve anche lo schema di questi ? Gianfranco
Sono in provinca di Ancona. Il modello istallato è: 852/55 con contatti magnetici di via radio di cui non conosco la sigla ciao e grazie >
quote:Originally posted by Elnaghstar> OK ... FATTO . [;)] Gianfranco
Grande Gianfranco , Avrei bisogno di un tuo consiglio , se trovi tempo prova a dare una sbirciatina al mio post (dispersione corrente dalla BM) sicuramente risolvi il mio problemino di connessione autoradio . Chiedo scusa del fuori tema Grazie Mario >